Satellite di ottobre

secondo me nn ci sono quei palinsesti xkè sono i canali + problematici...o magari x quando va in stampa satellite quei canali nn possono consegnare il palinsesto definitivo...

+ canali + contatti da tenere...insomma le 10 pagine in + nn sono il problema tanto + che basterebbe una revisione grafica per far entrare roba nello stesso nuero di pagine

Ma palinsesti a parte, possibile che su Satellite di Ottobre non si citi nemmeno vagamente l'arrivo di Mini-Mondo e qualcosa sui nuovi canali in partenza? :5eek: (purtroppo questo mese è incellophanato e non ho potuto sfogliarlo all'edicola di fiducia :eusa_whistle: )

Douglas ha scritto:
Ma palinsesti a parte, possibile che su Satellite di Ottobre non si citi nemmeno vagamente l'arrivo di Mini-Mondo e qualcosa sui nuovi canali in partenza? :5eek: (purtroppo questo mese è incellophanato e non ho potuto sfogliarlo all'edicola di fiducia :eusa_whistle: )

Il mio non era incellophanato...
Forse quell'edicolante si è voluto premunire contro i lettori portoghesi :D

La nuova impaginazione di "Satellite" mi lascia un po' perplesso, History channel che penso sia il miglior canale di documentari relegato in mezza colonna, mentre marcopolo che fa dormire e non guarderà nessuno ha una colonna intera, e poi tutti i canali di area generalista li avrei messi in quarta pagina al posto dei Discovery channel, travel, science, civilisation, e quelle quattro colonne le avrei riempite con raisat extra, raisat premium, sky vivo, sky show, gxt e tv5 europe.
In quinta e sesta pagina tutti i canali di documentari e i canali option, in settima lo sport e in ottava la tv dei ragazzi.

dal profondo sud

a me è arrivato oggi lo skymagazine oggi :eusa_whistle:
Arriva sempre più presto, si legge sempre più veocemente e lo si dimentica sempre più rapidamente :icon_bounce: :icon_bounce:

A chi interessa:
Lost in copertina insieme ai nuovi canali di MTV, di NAT GEO, derby roma-lazio e The Departed.....

Arrivano
di nuovo:Dexter, Jekyll, Sleeper Cell, Blood Ties...
di seminuovo: V season di Ally...
di cult: La famiglia Addams, Batman, il commissario montalbano...

P.S.: di Lost c'è segnato solo un doppio episodio lunedì 1 ottobre! Mah!
;)

Lunedì 1 ottobre gli episodi saranno ben 3.
Poi i lunedì successivi sempre due.
Domenica 30 settembre, invece, una sorta di riepilogo delle stagioni precedenti (si dovrebbe intitolare "I sopravissuti").

Fonte: "Il Satellite"

Ultima modifica:
sulla faccenda di lost...sono tutti molto combattutti...chi dice 2 chi dice 3 (xkè la stagione è di 23 episodi....)ma non sarà un problema x noi :D

hai ragione

Burchio ha scritto:
sulla faccenda di lost...sono tutti molto combattutti...chi dice 2 chi dice 3 (xkè la stagione è di 23 episodi....)ma non sarà un problema x noi :D

Infatti, a noi interessa solo che ritorni......:D :D :D
domenica 30 serata di ripasso, e dopo Heroes ci godiamo lo speciale alle 22.40 e poi lunedì alle 21, fino a quando vorrà il sig. FOX godremo della terza stagione:icon_redface:
ricordo che l'inizio della terza stagione è sconvolgente, infatti a dicembre 2006 avevo sbirciato 3 minuti su youtube, solo tre lo giuro....:angel7: ora non vedo l'ora

:tshirt: :tshirt:

giag ha scritto:
Lunedì 3 ottobre gli episodi saranno ben 3.
Poi i lunedì successivi sempre due.
Domenica 30 settembre, invece, una sorta di riepilogo delle stagioni precedenti (si dovrebbe intitolare "I sopravissuti").

Fonte: "Il Satellite"

Quindi anche quest'anno 2 ep a settimana? :5eek:

Io godo come un caimano per sta cosa, ma non capisco che vantaggio hanno a "bruciarselo" in 2 mesi e mezzo invece che in 5 mesi (come fanno per es con DH!)

Douglas ha scritto:
Quindi anche quest'anno 2 ep a settimana? :5eek:

Io godo come un caimano per sta cosa, ma non capisco che vantaggio hanno a "bruciarselo" in 2 mesi e mezzo invece che in 5 mesi (come fanno per es con DH!)
tutto risale al boom di ascolti che ebbe su rai2 e sky per racimolare abbonati smise di fare l'anterpima a marzo (che comportava inoltre un tour de force per il doppiaggio realizzato poche settimane prima della messa in onda su fox)...ora su rai2 la serie nn è + un megasuccessone (magari sky è riuscita nel suo intento), ma per "abitudine" l'ha rimessa in onda a ottobre così c'era tutto il tempo di doppiarla e i diritti costano pure meno :D

ora poi non è più un problema xkè visto che anche in america dovrebbe partire per le ultime tre stagioni garantite a gennaio...nn penso che fox ce la faccia ad averle per marzo

PS...IMHO poi sky quest'anno s'è fatta pagare dalla rai i diritti per lost infatti su rai2 andrà in onda già a dicembre (fonte anotniogenna) contravvenendo ai 6 mesi di esclusiva che possiede fox sulla suddetta serei rispetto al assaggio in chiaro

Indietro
Alto Basso