Satellite+DTT

Mastermind

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi, sto pensando di prendere un decoder satellitare in quanto mi interessa un pacchetto straniero con codifica conax: http://www.lyngsat.com/packages/digitalb.html
però lo vorrei con doppio tuner ovvero DVB-S e DVB-T, così posso vedermi anche i canali del DTT.
Ebbene c'è qualche decoder che oltre al doppio tuner abbia anche l'mhp per il dtt?
Se non c'è mi consigliate qualche decoder che abbia un buon rapporto qualità prezzo con il doppio tuner?

Grazie dell'aiuto
Ciao

Che io sappia, non ce ne sono con supporto a MHP. Ma potrei benissimo sbagliarmi...
Se vuoi anche un decoder HD, già che sei dietro ad acquistarlo, potresti provare col Clarke Tech 5000 HD Combo.

com'è questo clarke... qualcuno l'ha provato?
mighty, complimenti per il tuo millesimo messaggio!!! :)

Se vai nella sezione ClarkeTech su questo forum, troverai le impressioni degli utenti. Onestamente, di questi non so quanti ce l'abbiano in versione combo...
Però tentare non nuoce!

PS. Grazie!! ;) E con questo siamo a 1001.. notte! :D

Ok, allora penso che ci siano altri modelli meno costosi. Onestamente, però, non saprei indirizzarti... Prova con una ricerca qui nel forum, magari trovi qualcosa...

Scusa, ma non è più economico abbinare due decoder insieme, uno satellitare e uno terrestre? Ad esempio un Illusion che ha codifica Conax e molto altro e un Telesystem. Sono tutte e due molto piccoli, li puoi collegare in serie e con 140 - 150 euro in tutto te la cavi.

giulieo ha scritto:
Scusa, ma non è più economico abbinare due decoder insieme, uno satellitare e uno terrestre? Ad esempio un Illusion che ha codifica Conax e molto altro e un Telesystem. Sono tutte e due molto piccoli, li puoi collegare in serie e con 140 - 150 euro in tutto te la cavi.
si, io ho già un decoder DTT (TS 7.2), solo che per passare dai canali del satellite a quelli nazionali (rai mediaset la7 ecc...) sarebbe un po' macchinoso, molto più semplice fare zapping con il solo telecomando del decoder SAT, e siccome lo devono usare anche i miei il tutto si complicherebbe.
Anche perchè il satellite Eutelsat W2 non ha i canali nazionali, a meno che non riesca a mettere una parabola con doppio LNB dove uno punta sul W2 e l'atro su Hotbird 8... dovrebbero avere 3° di differenza percui ci potrebbe anche stare!
Ciao

Humax Combo 9000 decoder dual tuner interattivo MHP

Mastermind ha scritto:
...
Ebbene c'è qualche decoder che oltre al doppio tuner abbia anche l'mhp per il dtt?
Se non c'è mi consigliate qualche decoder che abbia un buon rapporto qualità prezzo con il doppio tuner?

Ciao,

ho visto all'IFA ed all'IBC un nuovo decoder Humax che dovrebbe essere sia dual tuner ed anche con l'interattivita' MHP; si chiama Humax Combo 9000; ho sentito da mediasat e dovrebbe essere disponibile a breve (entro fine anno?) anche in Italia.

se lo portano qui, vuol dire che ci si aspetta un po' di MHP anche dal satellite; io ci credo (ancora..)

ciao

andrea

Indietro
Alto Basso