SATellite PART-TIME

gexxy

Digital-Forum Master
Salve
avrei bisogno del satellite part time
Nel mio condominio non c'è l'impianto condominiale, nè ho la possibilità di metterne uno personale sempre per problemi condominiali
Finora in realtà non ne ho mai sentito la necessità
Ora però ne avrei bisogno per 1 giorno la settimana, nemmeno per tutto il giorno
In realtà mi servirebbe per meno di 24 ore al mese
Avete qualche idea?
L'unica che è venuta è di acquistare uno di questi camping kit semovibili e montarlo e smontarlo al bisogno:

Non so se siano buoni, quale di questi sia il migliore nè se una antenna così piccolina sia sufficiente come ricezione
Avete qualche suggerimento al riguardo?
Dove ne potrei acquistare uno anche usato?
Non vorrei spendere molto per il poco uso che ne farò: tra l'altro non mi esalta l'idea di smontare e rimontare tutto.
alcuni hanno il sat finder: altri no: se prendo uno senza come mi oriento?
Posso sfruttare uno di questi kit anche per tivusat?tivusat ha un costo mensile? come funziona?
Inoltre poi mi servirebbe uno di questi passacavi piatti per non fare il buco nel muro per il filo: quale mi consigliate?

Vale la pena acquistare questi kit oppure è meglio farlo da me spendendo magari anche di meno?
Datemi qualche idea!
Grazie!

Ultima modifica:
mi hanno censurato i links ai camping kit che avevo messo come esempio e ai passacavi piatti
avete capito cosa intendo?

gexxy ha scritto:
mi hanno censurato i links ai camping kit che avevo messo come esempio e ai passacavi piatti
avete capito cosa intendo?

Si non puoi inserire link di siti commerciali...cmq vorresti comprare un kit da camper, ma cosa ci devi ricevere?? Dicamo che se devi puntare la parabola sui 13# est va bene.... ma non ti far sentire da cojedor che ti compri una parabola così piccola... :lol:

dovresti spiegare bene a cosa ti serve...

sì ma i links non mi servivano per pubblicità
mi servivano per far capire a cosa mi riferissi
così il topic perde molto il senso

gexxy ha scritto:
sì ma i links non mi servivano per pubblicità
mi servivano per far capire a cosa mi riferissi
così il topic perde molto il senso

Ci sono molti link di prodotti, che non fanno parte di negozi commerciali... ;)

Tommy4881 ha scritto:
Ci sono molti link di prodotti, che non fanno parte di negozi commerciali... ;)

s' ma lì c'era un elenco completo
sai dove procurarmene uno di quei camping kit usato a prezzi stracciatissimi?

Indietro
Alto Basso