Satelliti "orfani"", Che Orbitano Senza Trasmissioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yyfc442

Digital-Forum Junior
Ciao,
Ho visto che vari satelliti , non hanno alcuna trasmissione di segnale ne Radio ne Tv:

Eurobird 4 (4 e)
Eurobird 4a (4 E)
Amos 5i (17E , Ci trasmette 1 canale Roiters , immagino una Tele-Porcheria)
Eutelsat W48 (48w)
Eutelsat W5 (70,5E)
NSS10 (37,5E)
Telstar 11N (37,5E)
Intelsat 14 (IS-14) (45W)
Intelsat 1R (IS-1R) (45w)
Amazonas (61w)
Intelsat 9 (IS-9) (58w)

Ho contato 11 satelliti che NON TRASMETTONO NULLA.
Mi domando: Ma chi gestisce questi satelliti ci mantengono i costi di gestione a farli dormire?
Soluzione:
Considerato che ogni satellite puo portare 1000 canali circa, sono 9900 canali satellitari liberi.
Quindi...
Potremo noleggiare noi questi satelliti ed aprire un servizio di nostri canali PO**NO A pagamento!!!
Pensate....
Batteremo Sky!
Faremo i soldi!!!
Ok...se vi va accetto societa...
Mi dite a chi mi devi rivolgere per aprire le 9900 stazioni?
Presto on Line :

TELE PASQUALE !

9900 Transponder a disposizione!!!Orientate le antenne!!!

:lol:

Saluti

alcuni di questi sat sono a fine carriera mentre altri sono ancora operativi o x dei feed oppure x trasmissioni telefoniche internet o dati mica solo le tv o radio passano di li se potessi vedere le immagini spettrali fatte con un misuratore di campo su questi satelliti vedresti un po di portanti

Vabbe,
Qualcuno avra pagato per metterli in orbita e mantenerli!!!
Ma credimi, se so ' chi li gestisce ,e va in porto il mio Progetto, altro che sky!

Tele Pasquale!

"E hai sempre Segnale!!!!", Faremo veramente i soldi!!!
Piazzandoli su ste ciofeche di satelliti,,,,Una certa programmazione ....
Sono a fine carriera ?
No problem, mi impegno io a mantenerli...almeno per altri 20 anni, vedi che bene che vanno...coi programmi che metto..
Altro che sky!
Accetto societa!!!

yyfc442 ha scritto:
Amos 5i (17E , Ci trasmette 1 canale Roiters , immagino una Tele-Porcheria)
Reuters è un'agenzia di stampa internazionale con base a Londra.
yyfc442 ha scritto:
Mi domando: Ma chi gestisce questi satelliti ci mantengono i costi di gestione a farli dormire?
Una volta ammortizzati i costi di produzione e lancio, non ci sono costi di gestione per il singolo satellite.
yyfc442 ha scritto:
Considerato che ogni satellite puo portare 1000 canali circa, sono 9900 canali satellitari liberi.
Numero totalmente buttato a caso.

Ogni satellite ha un specifico numero di transponder che a loro volta hanno una specifica capacità, una specifica potenza, ed una specifica zona di copertura. Non tutti i satelliti sono uguali, e quindi tutte queste variabili variano da satellite a satellite.

Ad esempio il citato Amos 5i ha solo 9 transponder in banda Ku.

Inoltre, come già detto da antoniopev, questi satelliti già vengono utilizzati per feed e servizi dati.

yyfc442 ha scritto:
Vabbe,
a fine carriera ?
No problem, mi impegno io a mantenerli...almeno per altri 20 anni, vedi che bene che vanno...coi programmi che metto..
Uelà un sei mica Berlusconi travestito da utente del forum........:D
Scherzo eh eh.......:D
Cordialmente;)

yyfc442 ha scritto:
No problem, mi impegno io a mantenerli...almeno per altri 20 anni...

Come ce lo porti il gas per mantenerli in orbita se l' hanno finito? Affitti uno Shuttle? Ammesso e non concesso che possa spostarsi a 36000Km dalla terra.

Poi dove sta scritto che possono trasmettere 1000 canali? Hotbird 13E, per riuscirci ha un intera flotta di satelliti in quella posizione, le posizione povere non hanno tutto questo hardware.

OOOOH!
Come siete Pignoli!
Per Tele Pasquale , mi bastano almentro 3 canali!!!
Ora mi servono solo i maghi per dare i numeri del Lotto!

yyfc442 ha scritto:
OOOOH!
Come siete Pignoli!
Per Tele Pasquale , mi bastano almentro 3 canali!!!
Ora mi servono solo i maghi per dare i numeri del Lotto!
Mi piacerebbe sapere se ci sei o ci fai (forse la prima) e ci sono utenti che ti rispondono seriamente su cose che non sai o non ti interessa sapere.
Spero che il tuo GIUOCO:mad: sia finito, o che nessun altro lo prosegua.:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso