Satguida Tv Novembre 2011

L'ho letto e ne ho tratto un parere: una catastrofe. Al momento è già carta da riciclo.

La parte che mi interessava di più era quella dei film, dalla A alla Z,di modo che mi organizzavo il mese, con date, orari, cosa vedere e cosa no, etc.

Ebbene, questa parte c'è, ma probabilmente è stata affidata a qualcuno che aveva di meglio da fare, o magari gli hanno dato un giorno per fare tutto. Il risultato ripugna. Non viene rispettato un ordine alfabetico, all'interno della stessa lettera (per dire, AC a volte viene prima di AB, per fare un esempio). E' netta la sensazione che manchino un sacco di film. Inoltre non si capisce, ci sono quelli di Sky, ma anche Steel (e che mi frega) o Studio Universal, così che è un minestrone che va male sia a chi ha Sky, sia a chi ha MP, perchè poi non trova quasi nessun film, quest'ultimo.

Un disastro, che si ripete nei servizi della rivista, paiono fatti di corsa in una settimana.
L'editoriale dice che in 6 mesi ambiscono a diventare la prima rivista nel settore. Auguri, perchè partono dall'ultimo posto, per quello che ho visto, e belli staccati, anche.

E non si dica che denigro l'impegno di chi ci ha lavorato: se ci hanno lavorato pure con impegno, per sta cosa, allora il danno è doppio. Intanto io ho lasciato quasi 6 euro.

E' possibile vedere delle foto dei palinsestiper vedere com'é?
Perché se fa schifo come sembra non perdo nemmeno tempo ad andarla a prendere...

tobanis ha scritto:
L'ho letto e ne ho tratto un parere: una catastrofe. Al momento è già carta da riciclo.

....
quoto...un disastro sia graficamente che come contenuti
E' netta la sensazione che manchino un sacco di film.
non è solo una sensazione...ne mancano una marea....
poi come forse già detto mancano le prime visioni(non solo negli articoli di presentazione ma pure evidenziati in rosso nell'elenco a fine rivista)...mancano le serie televisive(lo specchietto con le programmazioni)e mancano le pagine dedicate alla tecnologia che non erano fatte per niente male(rapportato al fatto che non è una rivista di settore)...
puah....:mad:

Che vergogna! Oggi è già il 5 e a Milano non è ancora uscita!
E poi scrivete anche che costa meno, peccato che però invece di 30 giorni la rivista chi la compra, la userà per 21 o 22 giorni.

l'avranno chiusa. io il mese scorso ho mandato una email ma nessuno mi ha risposto.

La rivista è uscita oggi 12 giugno !!!!.
Personalmente non so se il prossimo numero la prendo, soprattutto per l'uscita. Una rivista del genere non può uscire a meta mese.

A prima occhiata veloce, hanno fatto delle modifiche: hanno messo insieme i programmi sat e digitale terrestre e aggiunto la programmazione dei telefim (in ordine alfabetico), ma hanno tolto quella dei film.

Era molto meglio SatGuidaTv

Non ci posso credere.. esce il 12 giugno e pensano magari che qualcuno la compri?
Quelli sono fuori...

Ahahahahahahah pensavo avessero avuto la decenza di chiuderla quella specie di rivista... Anzi la lasciano e la fanno uscire il 12 GIUGNO???? Davvero senza parole. :lol:

Tra che hanno eliminato la parte che mi interessava, tra che escono al 12/6 (Padova)...ma senza sconti in copertina, gli ho dato un'occhiata e lasciato là (ma chi lo compera?). Mah, in 6 mesi devono diventare leader del settore, due sono passati mi pare non benissimo, vedremo a luglio...

giusto per segnalare che a oggi 11/07, in edicola la rivista non è ancora uscita, anzu sullo scaffale c'è ancora il numero di giugno.

Penso proprio che hanno chiuso, perchè non ha senso fare uscire un mensile di guida tv a metà mese. ma chi lo compra? Io non più

Confermo, vedo in giro la rivista di giugno (ovviamente invenduta), la triste fine di una rivista interessante.

come sembra attualmente con la sostituzione?

L'unico numero che ho comprato qualche mese fa, mi ha deluso molto come contenuti e come uscita. nella mia edicola arrivano due copie e restano invendute, anche perché gli ultimi numeri escono verso metà mese. Ad esempio ad oggi in edicola non c'era ancora.

Indietro
Alto Basso