satsoft obsoleto

torreamando

Digital-Forum New User
e' dal 15-10-08 che satsoft per jepssen 6000c e fermo mentre prima c'erano costanti aggiornamenti ma adesso piu' nulla, chissa' perche'?

robbini ha scritto:
Penso che da ottobre ad oggi qualcosa è cambiato...non credi....

Ciao e buon anno....;)

Non so di cosa parli..... :D :D :D

Ciao e buon anno pure a te!

Jepssen dei miei incubi...

non capisco perchè si continui ad insistere sull "aggiornare il 6000" quando è evidente visto i post degli mesi che non c'è nessuna volontà da parte della Jepssen di lavorarci su.
Ormai è stato scritto decine di volte e non è utile a nessuno stressare più di tanti il Giorgio team.

Jepssen ci vuol far comprare il magico Digital Box HD che fa' anche la birra a solo 660 euro (d'altronde chi non ha almeno 1000 eurini nel portafoglio?) eppoi tra tre mesi mi sforna il Supermagicofanta Digital BOX HD serie 2, quello che fa' si che non ti aggiorna più la serie uno e tiri fuori altri 660 eurini.

La risposta è semplice ed è sempre la stessa: i clienti vanno "coccolati" e non massacrati. Io altri euri per un Jepssen non li tiro più fuori, ringrazio sentitamente chi invece finora si è sbattutto per mantenerlo vivo.

ciaipa_laipa ha scritto:
non capisco perchè si continui ad insistere sull "aggiornare il 6000" quando è evidente visto i post degli mesi che non c'è nessuna volontà da parte della Jepssen di lavorarci su.
Ormai è stato scritto decine di volte e non è utile a nessuno stressare più di tanti il Giorgio team.

Jepssen ci vuol far comprare il magico Digital Box HD che fa' anche la birra a solo 660 euro (d'altronde chi non ha almeno 1000 eurini nel portafoglio?) eppoi tra tre mesi mi sforna il Supermagicofanta Digital BOX HD serie 2, quello che fa' si che non ti aggiorna più la serie uno e tiri fuori altri 660 eurini.

La risposta è semplice ed è sempre la stessa: i clienti vanno "coccolati" e non massacrati. Io altri euri per un Jepssen non li tiro più fuori, ringrazio sentitamente chi invece finora si è sbattutto per mantenerlo vivo.
Come non quotarti......

Il problema è che con altri prodotti la Jeppsen è mancata negli aggiornamenti in alcuni decoder dopo poco tempo dalla messa sul mercato....
E non vorrei che si spenda quella cifra ( ad onor del vero non sono 660 € ma un centinaio di euro in meno...) per poi avere nelle mani dopo un pò una macchina incompleta e mal assistita o peggio abbandonata..........è già successo cara Jepssen...ed io ne so qualcosa.....

L'unica cosa che non capisco se è vero che vogliono farci comprare l'ultimo
modello e buttare il 6000 nel pattume , perchè ogni tanto quando ormai siamo rassegnati ad avere il jep come un oggetto attirapolvere ,fanno uscire le notizie dell'imminente uscita di nuovi firm.
Peccato l'avevo consigliato come un ottimo marchio.
Saluti e buon anno a tutti.

quanto vi sbagliate, guarda caso proprio oggi mi hanno consegnato il nuovo firmware per il 6000 e presto ne seguirà un altro :)

Forse a pensare male si sbaglia ma a volte ci si azzecca, la conferma è di oggi
con la fatidica desiderata sperata uscita del risolutivo firm 1.060 .
Un saluto a tutti .

Indietro
Alto Basso