torreamando
Digital-Forum New User
e' dal 15-10-08 che satsoft per jepssen 6000c e fermo mentre prima c'erano costanti aggiornamenti ma adesso piu' nulla, chissa' perche'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che da ottobre ad oggi qualcosa è cambiato...non credi....Alamar ha scritto:Magari non c'è più niente da aggiornare...
robbini ha scritto:Penso che da ottobre ad oggi qualcosa è cambiato...non credi....
Ciao e buon anno....![]()
Come non quotarti......ciaipa_laipa ha scritto:non capisco perchè si continui ad insistere sull "aggiornare il 6000" quando è evidente visto i post degli mesi che non c'è nessuna volontà da parte della Jepssen di lavorarci su.
Ormai è stato scritto decine di volte e non è utile a nessuno stressare più di tanti il Giorgio team.
Jepssen ci vuol far comprare il magico Digital Box HD che fa' anche la birra a solo 660 euro (d'altronde chi non ha almeno 1000 eurini nel portafoglio?) eppoi tra tre mesi mi sforna il Supermagicofanta Digital BOX HD serie 2, quello che fa' si che non ti aggiorna più la serie uno e tiri fuori altri 660 eurini.
La risposta è semplice ed è sempre la stessa: i clienti vanno "coccolati" e non massacrati. Io altri euri per un Jepssen non li tiro più fuori, ringrazio sentitamente chi invece finora si è sbattutto per mantenerlo vivo.