Saturazione su una frequenza:10 decoders provati solo uno riusciva a sintonizzarla!

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Chiedo un qualcosa che francamente ha qualcosa di inspiegabile!!!Circa un mese fà acquistai un decoder Telesystem TS 7900 HD lo collegai tranquillamente al cavo d'antenna è notai subito il problema su una determinata frequenza:"assenza di segnale"Erroneamente pensai che fosse il medesimo decoder che avesse dei problemi...poichè con il mio CT 5100 HD C avevo 92%di qualità...Provai altri decoders "low cost"(Humax DTV 4700,etc)stesso problema!!!!Finchè alcuni amici del forum mi "illuminarono"dicendomi che poteva essere "saturazione"...Adesso chiedo a voi che siete MASSIMI ESPERTI IN DECODERS:com'è possibile che un decoder CT (nato principalmente per il sat!)riesca ad "aggirare"il problema della "saturazione" e con altri decoders provati(9!!!)DTT,non si è riusciti a visualizzare nulla?Mi piacerebbe il vostro autorevole parere.:eusa_think: GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Io non sono un esperto, e tempo fa mi capitò la stessa cosa con la blobbox.
Nel mio caso la colpa era dell'amplificatore di segnale posto nella stanza che avavo usato per pilotare più televisori e la blobbox. Ho risolto lasciando i vari televisori attaccati all'amplificatore e collegando la blobbox direttamente al cavo dell'antenna senza amplificatore usando uno sdoppiatore.
Ciao

Ultima modifica:
flash54 ha scritto:
Volevi postare nella sezione apposita e ti sei sbagliato nel confoderti?
Ciao flash!!!L'ho postata in sez "decoder",ma l'hanno spostata,quì...Per me va bene,anzi...:D Mi spiace perchè giustamente,voi trattate problematiche ben più importanti!Ciao:D

Indietro
Alto Basso