Saudi sport 1 sui 13 est

Infatti, da oggi è partita la trasmissione via Hotbird...

Anche se non conosco questo canale, non credo trasmetteranno eventi che possono veramente interessarci. Sarà probabilmente uguale agli altri canali sportivi in lingua araba sui 13 est.

Allargate i vostri orizzonti ;)

Da alcuni giorni il bouquet in chiaro con 6 canali (Saudi Sport 1 a 6 )in HD doppio audio ARA/ENG è presente a 26E 12522V e trasmette anche calcio internazionale. :eusa_whistle:

Il proprietario è la famiglia reale saudita. Quindi soldi a volontà, per i diritti televisivi :badgrin:

snac ha scritto:
Allargate i vostri orizzonti ;)

Da alcuni giorni il bouquet in chiaro con 6 canali (Saudi Sport 1 a 6 )in HD doppio audio ARA/ENG è presente a 26E 12522V e trasmette anche calcio internazionale. :eusa_whistle:

Il proprietario è la famiglia reale saudita. Quindi soldi a volontà, per i diritti televisivi :badgrin:

Ho buttato un occhio su questi canali ma di HD hanno solo il nome.
Comunque che diritti hanno?

pupido ha scritto:
Ho buttato un occhio su questi canali ma di HD hanno solo il nome.
Comunque che diritti hanno?

Ciao pupido :)

Questo bouquet è nato per rompere il monopolio di JSC Sport, si vede che in medio oriente si sono rotti gli equilibri.
A dire dei media i sauditi hanno rotto qualsiasi rapporto con JSC a cominciare con la trasmissione del campionato saudita, poi per scaldare i motori si sono comprati oltre 50 incontri di qualificazione a brasile 2014 ( ovviamente in questi ci saranno anche quelli della nazionale saudita).
Unofficial :
Non so se rimarranno in chiaro, voci di corridoio dicono di un loro interessamento per la premier league ( che JSC non ha ) e campionato scozzese, i soldi ci sono ( come ho scritto precedentemente il proprietario è la famiglia reale saudita) come faranno tecnicamente non lo so qui potrebbe essere di aiuto IL Barone.
Comunque è una frequenza da monitorare con attenzione.

snac ha scritto:
Ciao pupido :)

Questo bouquet è nato per rompere il monopolio di JSC Sport, si vede che in medio oriente si sono rotti gli equilibri.
A dire dei media i sauditi hanno rotto qualsiasi rapporto con JSC a cominciare con la trasmissione del campionato saudita, poi per scaldare i motori si sono comprati oltre 50 incontri di qualificazione a brasile 2014 ( ovviamente in questi ci saranno anche quelli della nazionale saudita).
Unofficial :
Non so se rimarranno in chiaro, voci di corridoio dicono di un loro interessamento per la premier league ( che JSC non ha ) e campionato scozzese, i soldi ci sono ( come ho scritto precedentemente il proprietario è la famiglia reale saudita) come faranno tecnicamente non lo so qui potrebbe essere di aiuto IL Barone.
Comunque è una frequenza da monitorare con attenzione.

Grazie per la risposta

Saudi Sport in generale ha la SPL Scozzese ma alcune volte manda le partite ed altre no....

IL Barone

di solito su saudi sport ho beccato sui 7w il campionato scozzese..

Ovviamente non aspettiamoci nulla di interessante sulla versione presente su HB 13°E...Non daranno "Premier League"e altri campionati europei, a meno che non cripteranno il tutto come avviene con il bouquet JSC Sport...:mad:

ettore88 ha scritto:
Ovviamente non aspettiamoci nulla di interessante sulla versione presente su HB 13°E...Non daranno "Premier League"e altri campionati europei, a meno che non cripteranno il tutto come avviene con il bouquet JSC Sport...:mad:

I diritti della Premier sono salati è vero che ci troviamo di fronte a una delle più ricche dinastie del mondo, ma non dinanzia a benefattori. Comunque la premier ha clausole di salvaguardia, se la compreranno andra al 100% criptato e sicuramente a 26E dove da come vedo sarà il loro slot orbitale primario. ;)

Infatti, inutile sperare di vedere calcio europeo in chiaro sui 13 est.
Non è una questione di soldi, ma di diritti comprati dalle diverse pay-tv presente su quel satellite.

Ultima modifica:
Ora sui 13 est acceso anche Saudi Sport 2
fr. 12245 H Sr 27500

Tempo fa avevo letto la possibilità che AD sport e JSC si "scambiassero" qualche partita (ovviamente in differita) : tipo JSC che da 3/4 partite di premier e AD sport che dà qualche incortro di champions.
E' stato solo un bel sogno o c'è qualcosa di vero ?

SaudiSport1 e SaudiSport2 [HB13E] nella giornata di ieri hanno trasmesso 7 delle 8 gare del Torneo Olimpico di Calcio Maschile. ;)
Solo Bielorussia - Nuova Zelanda è rimasta scoperta.
Qualcuno sa come trovare una guida tv di questi 2 canali?

Indietro
Alto Basso