[Savona] AIUTO! Nessun segnale!

tassinaro

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
da questa sera nessun segnale Mediaset su nessun Mux.
Savona, cosa sta succedendo?:5eek:

Ciao. ;)

è la prima volta che riscontri questo problema ?...:eusa_think:..può anche essere un problema temporaneo a causa del maltempo....:eusa_think:

Questa mattina tutto bene, da stasera zero! Ho anche provato a reinstallare i canali ma niente di niente e qui il tempo è ottimo!

Prova a scollegare il decoder dall'alimentazione e riaccendilo dopo 30 secondi. Vedi se torna tutto a posto. Da dove ricevi? Beigua e Crocetta?

:mad: stamattina il problema persiste:icon_twisted:
ho provato anche a scollegare ma nulla da fare!!!
vedo rai 1 2 e 3 che non avevo mai visto (sai che soddisfazione...) e
zero assoluto Mp, cosa cavolo è successo???:crybaby2:

ah...dimenticavo direi Beigua e Crocetta se non si risolve lunedì proverò a sentire l'antennista, non vorrei che per far vedere i canali rai abbiano potenziato qualcosa che interferisce con MP, è possibile?

Quindi dal Beigua non ricevi nessun mux digitale? Oggi pomeriggio se ho tempo provo a verificare se ricevo qualche mux DTT dal Beigua tipo il mediaset 2 sul 56, il mux di Telegenova sul 51 e il mux di Telecupole sul 60. Se li ricevo vuol dire che probabilmente non è un problema alla postazione ma un problema del tuo impianto.--------

Problema rientrato dalle 13... speremmu ben...! il week-end sportivo si avvicina!
grazie per la disponibilità, davvero;)

Meglio così... :)
Ad ogni modo, sposto la discussione in area tecnica, che mi pare più appropriata per questo tipo di problema. ;)

Indietro
Alto Basso