SB-5, il nuovo ricevitore sat di Jepssen [Recensione]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per confermare la leadership consolidata ormai da anni nel mercato italiano dei prodotti dedicati alla TV satellitare, Jepssen ha realizzato il nuovo ricevitore digitale SB-5, che per...

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 25/07/08

Recensione

JEPSSEN SB-5

ERCOLINO ha scritto:
Per confermare la leadership consolidata ormai da anni nel mercato italiano dei prodotti dedicati alla TV satellitare, Jepssen ha realizzato il nuovo ricevitore digitale SB-5, che per...

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Trovo strano che non ci sia l'uscita HDMI...e nulla si dice se supporta la lettura delle card ufficiali SKY...

legge tutte le schede anche quelle di s*y sia nuove che vecchie ok ottimo decoder porta usb e blindscan esteticamente e' molto bello e promettono grossi sviluppi

avrei bisogno di un consiglio,visto che ho uno jepssen 6000 che non legge il mio abbonamento sky e sono costretto ogni volta a sostituire i due decoder con fastidi facilmente immaginabili(cambio di antenna ,cambio presa scart ....),è consigliabile questo ultimo jepssen visto anche il costo relativamente basso?
Grazie per la risposta che vorrete darmi

Già, sembra proprio un prodotto interessante... Anche il prezzo è abbastanza ragionevole...
Come si carica il nuovo FW appena uscito su questo ricevitore? E i setting? Occorre fare un primo caricamento e poi la funzione Blindscan li mantiene sempre aggiornati?

Ultima modifica:
Morgan MI ha scritto:
poi la funzione Blinscan li mantiene sempre aggiornati?
ciao, mica serve a quello il blindscan...serve a trovare tutti i canali trasmessi su un satellite senza dover inserire a mano i dati dei transponder

Morgan MI ha scritto:
Già, sembra proprio un prodotto interessante... Anche il prezzo è abbastanza ragionevole...
Come si carica il nuovo FW appena uscito su questo ricevitore? E i setting? Occorre fare un primo caricamento e poi la funzione Blinscan li mantiene sempre aggiornati?

Ciao Morgan coma va?
Su questo decoder si caricano i fw e i setting via penna usb.

Alamar ha scritto:
Ciao Morgan coma va?
Su questo decoder si caricano i fw e i setting via penna usb.
Ciao Alamar, grazie, tutto bene... più o meno!!!
Proprio carino questo dec... credo ci farò un pensierino.
Grazie

Un saluto a tutti!
Scusate sono nuovo del forum e ho letto la recensione del Jepssen SB-5.
Qualcuno sa dirmi se dispone di una funzione come quella dell'autoview del decoder sky?

Grazie.

Editor per i settings

È prevista l'uscita di un editor per modificare i settings dell'SB5?
Grazie.

Indietro
Alto Basso