Sbloccati contributi 2010 per le emittenti locali

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
«Con questa firma abbiamo sbloccato i contributi alle tv locali, consapevoli delle gravi difficoltà che il settore sta vivendo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ma che glieli danno a fare sti contributi se poi gli chiedono molti più milioni di tasse per trasmettere, siae, Iva , ecc . Non sarebbe meglio ridurre le tasse ed impiegare quei soldi, che sono una parte del canone che tutti paghiamo, per altro ?

O meglio ancora, fare tabula rasa,
(per quello che servono):eusa_wall:

O meglio ancora, fare tabula rasa,
(per quello che servono):eusa_wall:
Le locali solo dal 10 al 19 tutto il resto deve sparire :D poi pero ci sono realtà che non fanno televendite che vogliono crescere, l'anno scorso ho visitato 2 tv locali che trasmettono letteramente da una stanza, pero ci mrttono tanta voglia :D altri invece che usano i loro canali solo per televendite...

In analogico le locali erano comunque più di 9 ;) Poi alcuni buoni canali li trovi anche dopo il 70... ;) Pochi ma ci sono :)

Qualcuno mi spieghi a che servono quelle tv locali che trasmettono solo un tg scadente di 10 minuti e poi basta... Spazio sprecato! E vogliono pure i contributi

Concordo anch'io. Ci vorrebbe qualcuno che stia lì a guardare tutti i canali esistenti e che decida quali tenere e quali segare. :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso