Scadenza 30/06/09

flyng_wings

Digital-Forum Junior
Scusate ragazzi, ma mi informo in anticipo per evitare sorprese...

Ho una tessera con scadenza a giugno.

Come funziona per il rinnovo? Dovrò acquistare in anticipo una nuova scheda, attivare le opzioni (per il prox anno) come se fosse la prima volta e poi passare il credito?

Si sa già come sarà per il prox anno? Varieranno offerta e prezzi?

Grazie in anticipo ;)

devi acquistare una nuova scheda e rifare tutto come hai fatto per la scheda che hai ora.

i prezzi dei pacchetti si sapranno tra giugno e luglio.

eventuale credito residuo puoi passarlo a giugno su nuova scheda tramite apposita procedura.

supernino ha scritto:
devi acquistare una nuova scheda e rifare tutto come hai fatto per la scheda che hai ora. i prezzi dei pacchetti si sapranno tra giugno e luglio. eventuale credito residuo puoi passarlo a giugno su nuova scheda tramite apposita procedura.
Quoto

... e se tutto andrà come lo scorso anno forse a... settembre ti sarà attivata la visione :D :D
Scherzo, ma... non si sa mai.+
Anch'io sono in questa condizione.

Buonasera a tutti,

anche a me la tessera scade a giugno, secondo voi,la tessera che scadrà nel 2011, si trova già nei punti vendita, o è presto??

Non vorrei ridurmi all'ultimo per comprarla.

E' presto ma secondo me dovrebbero iniziare a distribuirle già da maggio/giugno di ogni anno, non dopo, per correttezza.

Scusate ma per quelli come che hanno scadenza ha giugno 2009 ma avendo sempre la carta vecchia prepagata ( non easy) cosa devo fare?

Mister_No ha scritto:
Scusate ma per quelli come che hanno scadenza ha giugno 2009 ma avendo sempre la carta vecchia prepagata ( non easy) cosa devo fare?
guarda che sei nella stessa condizione di chi ha aperto questo 3d. quini valgono per te le stesse indicazioni: compri nuova tessera prepagata e compri li i pacchetti che vuoi...

cmq i costi per il passaggio del credito residuo da una tessera all altra sono da ladri!!!!:eusa_naughty:

supernino ha scritto:
guarda che sei nella stessa condizione di chi ha aperto questo 3d. quini valgono per te le stesse indicazioni: compri nuova tessera prepagata e compri li i pacchetti che vuoi...
Scusami credevo che si parlasse di scadenza della carta ma che avevano gia' easy pay.

supernino ha scritto:
devi acquistare una nuova scheda e rifare tutto come hai fatto per la scheda che hai ora.
i prezzi dei pacchetti si sapranno tra giugno e luglio.
eventuale credito residuo puoi passarlo a giugno su nuova scheda tramite apposita procedura.

Grazie 1000 ragazzi! ;)

Salve a tutti
scusate ma l'anno scorso quando ho aderito alla formula EP con la mia prepagata 06/09 ( con credito attuale di 30 euro sopra ), il Call Center mi aveva detto che se non avessi dato disdetta, mi avrebbero mandato loro la nuova tessera. Non è + così ??
Il credito a quel punto ( che l'anno scorso, al momento della stipula avevano detto che sarebbe stato utlizzato x la prima fattura, invece NON FU COSI ), dovrebbe essere riportato sulla nuova tessera a nostre spese ?!!!
Ma chi li capisce !! Sinceramente mi stanno deludendo molto
Ciao
gigio2002 :5eek:

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
scusate ma l'anno scorso quando ho aderito alla formula EP con la mia prepagata 06/09 ( con credito attuale di 30 euro sopra ), il Call Center mi aveva detto che se non avessi dato disdetta, mi avrebbero mandato loro la nuova tessera. Non è + così ??
si è così ;) noi ci riferivamo alle prepagate non agli abbonamenti ;)

Indietro
Alto Basso