Scadenza abbonamento

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Viste le penali che Sky vuole applicare anche a chi come me ha già dato disdetta ai sensi della Legge Bersani, è bene comunque farsi due conti e vedere se conviene a questo punto rispettare la scadenza naturale:
nel nio caso sul sito c'è scritto "contratto stipulato il 5.12.06 (data del passaggio a Sky HD), scadenza 1.9.07 (scadenza annuale del contratto che ho sempre avuto)". Ma col passaggio a Sky HD la data di scadenza non dovrebbe ridecorrere ad un anno da questo contratto? Insomma per inviare disdetta con tutti i crismi dovrei considerare l' 1.9.07 o il 5.12.07?

io credo che l'hd cambi la data del contratto,e di fatto cambia anche le condizioni contrattuali come se avessi stipulato un nuovo contratto nel momento in cui ti mettono l'hd

crazyrocker ha scritto:
io credo che l'hd cambi la data del contratto,e di fatto cambia anche le condizioni contrattuali come se avessi stipulato un nuovo contratto nel momento in cui ti mettono l'hd
Porc.......!!!! Quindi per il recesso anticipato mi addebiteranno costi per servizio non fruito e costi dell'operatore, ovvero visto che scade a dicembre: 56x6 servizio non fruito + 60 decoder + 30 smart card + 180 installazione ???(?.. boh... non ho avuto alcuna installazione!!!), totale 426 o 606 euro...... SARANNO MICA PAZZI!!!! ........ ROBA DA GALERA!!!!!!!!

giulieo ha scritto:
Porc.......!!!! Quindi per il recesso anticipato mi addebiteranno costi per servizio non fruito e costi dell'operatore, ovvero visto che scade a dicembre: 56x6 servizio non fruito + 60 decoder + 30 smart card + 180 installazione ???(?.. boh... non ho avuto alcuna installazione!!!), totale 426 o 606 euro...... SARANNO MICA PAZZI!!!! ........ ROBA DA GALERA!!!!!!!!

:D

come ho detto nell'altro post sembra ke per i vecchi contratti il recesso non comporti penali,ma certo non vi è la certezza assoluta,anke se appunto gli operatori sono orientati a dire così,fossi in te disdirei ma mi farei fare una dichiarazione scritta dove si dichiarano cessate tutte le obbligazioni tra te e sky eccetto la riconsegna del decoder e accessori,se no la certeza matematica non l'avrai mai

e quando ti rispondono per iscritto??!!!! .... Starei fresco!!!!!

giulieo ha scritto:

Non è meglio restare ancora per un pò con Sky per poi disdire alla scadenza del contratto? Lo so che non è bello pagare certe somme senza vedere un tubo... Pensaci bene. Non ti conviene rischiare. Attendiamo gli sviluppi :)

Terlizzi6 ha scritto:
Non è meglio restare ancora per un pò con Sky per poi disdire alla scadenza del contratto? Lo so che non è bello pagare certe somme senza vedere un tubo... Pensaci bene. Non ti conviene rischiare. Attendiamo gli sviluppi :)
Si infatti... è che sono stato colto di sorpresa da questa cosa dopo aver già inviato la raccomandata e ora non so se faccio in tempo a tornare indietro visto che già mi hanno autorizzato alla resa dei materiali. Comunque la disattivazione avverrà il 28 giugno. Il fatto è che Sky non ti sta appresso come una volta per invitarti a ripensarci. Per carità, fa anche bene visto che molti usano questo stratagemma per cercare sconti

giulieo ha scritto:
Si infatti... è che sono stato colto di sorpresa da questa cosa dopo aver già inviato la raccomandata e ora non so se faccio in tempo a tornare indietro visto che già mi hanno autorizzato alla resa dei materiali. Comunque la disattivazione avverrà il 28 giugno. Il fatto è che Sky non ti sta appresso come una volta per invitarti a ripensarci. Per carità, fa anche bene visto che molti usano questo stratagemma per cercare sconti

sky non chiama più ti lascia un numero verde così chiami tu gratis quando ti è + comodo invece che ricevere pressanti chiamate all'ora di cena.

si può ritirare la disdetta quando ti pare anche via contattasky (ma se chiami è meglio...io manderei la mail...e chiamerei solo se non si fanno sentire +)anche se t'hanno detto ti riconsegnare il contratto fino al 28 è apeto e lo paghi...se ritiri la disdetta...dammi retta non si strappano i capelli...anzi

grazie burchio, aspetto una quindicina di giorni per vedere come evolve la cosa e poi semmai la ritiro...

Indietro
Alto Basso