• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza all'attivazione o alla firma del contratto?

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Salve a tutti!

Mi servirebbe che qualcuno mi chiarisse un dubbio su un abbonamento passato da Stream a Sky (passaggio naturale) e la sua data di scadenza attuale:

decorre dall'attivazione della nuova SC Sky (quindi luglio) o alla firma e invio del contratto (quindi ottobre)?

Grazie a chi fornirà chiarimenti!

CIAO!
 
Io ho attivato Stream a Settembre 2001; sul fai da te vedo che son passato a Sky il 22/07/2003, e la scadenza del contratto me la da al 01/08/2007.
 
Boothby ha scritto:
Io ho attivato Stream a Settembre 2001; sul fai da te vedo che son passato a Sky il 22/07/2003, e la scadenza del contratto me la da al 01/08/2007
E il contratto quando lo hai firmato e rispedito allora?
 
GIOSCO ha scritto:
E il contratto quando lo hai firmato e rispedito allora?
Ho trovato la lettera che allegava il contratto e c'è la data del 29 agosto 2003, quindi penso di averlo rispedito i primi giorni di settembre
 
Ora che ho rispolverato le carte ho trovato qualcosa di più specifico :D
Il 29 agosto assieme al contratto c'erano anche "Alcune informazioni su Sky, domanda e risposta", la prima delle quali dice così:

"Passando a Sky, cosa succederà al mio precedente abbonamento?
La sottoscrizione della richiesta di abbonamento allegata risolverà il precedente rapporto contrattuale. Il nuovo periodo contrattuale, della durata di 12 mesi, e la partenza della nuova fatturazione, avranno inizio il 1° giorno del mese successivo alla data in cui è avvenuta la richiesta di passaggio a SKY. La data riportata sul contratto allegato corrisponde alla data della richiesta di passaggio a SKY." (Nel mio caso il 22 luglio)
 
Giosco se vai nel sito di sky trovi tutto quello che vuoi sapere riguardo al tuo abbonamento: scadenza contratto/numero dello skybox/numero della tua card e altre cose, io ero confuso come te e sul sito ho trovato tutto (naturalmente ti devi registrare).
Per quanto ho visto è stato rispettato il vecchio contratto stipulato con tele+
ciao.
 
Indietro
Alto Basso