Scadenza cartapiù

Tottigold10

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, un mio amico oggi m'ha regalato una cartapiù di la7 che non usava da un paio d'anni come minimo, a suo tempo era stata attivata regolarmente, oggi la inserisco nel decoder ma nel canale di carta più attivazione mi dice in alto che "la tessera non è attiva"...chiamo l'19915151 di cartapiù, tramite disco inserisco il codice per registrare la scheda ma non cambia nulla, la scheda sembra essere sempre non attiva! Ma sbaglio o le schede di la7 non avevano scadenza? Parlare con gli operatori sembra impossibile, secondo voi che potrei fare? Considerando che sto per acquistare il pacchetto campionato da 99 euro e ho paura a caricarcelo, non vorrei che quei soldi andassero persi!!

A me era capitata una a cosa analoga quando ho attivato la tessera, l'operatore a suo tempo mi disse che dovevo prima aggiornare il mio decoder
e poi farlo riavviare, poi una volta telefonato al numero ed attivata, spegnerlo e riaccenderlo nuovamente.
il mio decoder di allora era un telesystem.

Nessuna scadenza.
A me è stato necessario farmi rimandare l'impulso di attivazione della carta.

Allora, tramite disco mi sono fatto rimandare l'impulso ed ora la carta è regolarmente attivata...ho comprato ed attivato il pacchetto campionato, ma ho un grande dubbio, il canale dove ci sarà udinese-palermo (mi sembra sia la7 diretta b) ha il logo di La7 in alto a destra e lo schermo completamente nero, mentre le partite di serie B in corso sugli altri canali si vedono perfettamente...è normale questa cosa? Sul canale non dovrebbe esserci un avviso dove dice che sono abilitato alla visione della partita? Anche da voi c'è schermo nero??

Ora si vede, tutto a posto!! Forse lo schermo nero era dovuto al fatto che oggi c'è lo sciopero dei telecronisti di La7...ma non c'è un modo per sapere che pacchetto si è acquistato?

Tottigold10 ha scritto:
Ora si vede, tutto a posto!! Forse lo schermo nero era dovuto al fatto che oggi c'è lo sciopero dei telecronisti di La7...
no,è sempre così quando non ci sono partite da trasmettere

Tottigold10 ha scritto:
Ma dai, pensavo facessero qualcosa prima delle gare....beh, buono a sapersi! ;)
la domenica c'è lo studio prepartite e postpartite;)(tranne questa per lo sciopero).Il sabato non lo so

Oggi e domani saranno giorni particolari a causa dello Sciopero....
Poi Faranno pre e post partita Sabato e Domenica.

tutte le card, anche le prime storiche con il solo girone di ritorno in via sperimentale di qualche anno fa, con idoneo impulso possono essere riattivate e ricondizionate, pertanto idonee a caricare le varie offerte di la7carta+

Indietro
Alto Basso