Oggi sul sito web sky pagina primafila è comparsa la data di scadenza per l'offerta 50% acquisto eventi cinemaprimafila per abbonati cinema è datata 10/7/2011.
Sarà poi vero.
Altra domanda.
C'è qualche vantaggio nell'aquistare tramite ricaricaprimafila e/o telecomando?
premetto le ho tutte e due ( ero incuriosito della cosa) ma vedo che se faccio un' acquisto telecomando poi al primo collegamento mi reintegrano il credito precaricato di 17 euro e scalano l'offerta in fattura.
se uso il ricaricabile oltre che rompermi nel telefonare, segnarmi numero evento pagare la chiamata, scalano poi direttamente l'importo e tutto finisce li.
A me pare una gra.. str......ta.
A meno che non sia stato progettato per chi non ha il collegamento telefonico.
io infatti pensavo servisse ad aumentare il credito sulla smart card ma così mi pare non sia.
avete qualche delucidazione in merito?
Sarà poi vero.
Altra domanda.
C'è qualche vantaggio nell'aquistare tramite ricaricaprimafila e/o telecomando?
premetto le ho tutte e due ( ero incuriosito della cosa) ma vedo che se faccio un' acquisto telecomando poi al primo collegamento mi reintegrano il credito precaricato di 17 euro e scalano l'offerta in fattura.
se uso il ricaricabile oltre che rompermi nel telefonare, segnarmi numero evento pagare la chiamata, scalano poi direttamente l'importo e tutto finisce li.
A me pare una gra.. str......ta.
A meno che non sia stato progettato per chi non ha il collegamento telefonico.
io infatti pensavo servisse ad aumentare il credito sulla smart card ma così mi pare non sia.
avete qualche delucidazione in merito?