Scadenza contratto???

nettid

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi vorrei chiedervi questo:
da dove evinco la scadenza del mio contratto mediaset premium, perchè non ricordo di preciso quando l'ho sottoscritto.
vorrei recedere perchè ho sentito che per la nuova stagione calcistica ci saranno ottime offerte di sky....

uno_a_caso ha scritto:
dovresti cercare la prima fattura che hai ricevuto.... ;)
Oppure puoi vedere nel menu del decoder "servizi pay" - "diritti di visione" la data del primo impulso con la scritta "nd". ;)

nicola84 ha scritto:
Oppure puoi vedere nel menu del decoder "servizi pay" - "diritti di visione" la data del primo impulso con la scritta "nd". ;)
Ok speriamo, perchè trovare la prima fattura sarà un impresa!!!!

nicola84 ha scritto:

i diritti sono aggiornati è il più vecchio è 05/10
possibile che nel login di mediasetpremium non c'è nessuna possibilità di evincere la data del contratto???
mi toccherà chiamare vero?

nettid ha scritto:
i diritti sono aggiornati è il più vecchio è 05/10
possibile che nel login di mediasetpremium non c'è nessuna possibilità di evincere la data del contratto???
mi toccherà chiamare vero?
05/10 cioè 5 ottobre??

Cmq quasi sicuramente è quella la data di attivazione. Quindi il contratto ti scade ad ottobre.

Se vuoi fugare ogni dubbio, chiama pure il servizio clienti. ;)

nicola84 ha scritto:
05/10 cioè 5 ottobre??

Cmq quasi sicuramente è quella la data di attivazione. Quindi il contratto ti scade ad ottobre.

Se vuoi fugare ogni dubbio, chiama pure il servizio clienti. ;)
no maggio/2010

nettid ha scritto:
no maggio/2010
Ma quella che stai utilizzando è una tessera platinum senza scadenza attivata a maggio??
In tal caso, se non trovi né contratto né fatture, puoi soltanto chiamare il servizio clienti e chiedere la data di attivazione dell'abbonamento.

Credo che, se avessi attivato l'abbonamento un mese fa, te ne ricorderesti...:icon_rolleyes:

Io mi trovo in questa situazione, ho superato i termini per disdire senza penale quindi aspetto le novità su sky e se mi conviene faccio la disdetta immediata per passare a sky

Indietro
Alto Basso