Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di no.Il 25 gennaio c.a. ho attivato l'offerta Dazn Standarda4 mesi, con scadenza 25/05/25, chiedo se posso vedere le partite di serie A fino ad oggi compreso, grazie.
Confermo. Mi scadeva l'abbonamento oggi ma la visione è stata purtroppo staccata stanotte. Non lo trovo una cosa giusta.Il 25 gennaio c.a. ho attivato l'offerta Dazn Standarda4 mesi, con scadenza 25/05/25, chiedo se posso vedere le partite di serie A fino ad oggi compreso, grazie.
Ci aggiorni, se stai vedendo le partite?Il 25 gennaio c.a. ho attivato l'offerta Dazn Standarda4 mesi, con scadenza 25/05/25, chiedo se posso vedere le partite di serie A fino ad oggi compreso, grazie.
Ma hai usato.due account diversi...L 'avevo già confermato che avevano bloccato la visione delle partite di domenica, ora vedo alcune visioni dei goals fatti dalle squadre.
Gli highlights, se non sbaglio sono visibili ad abbonamento scaduto.L 'avevo già confermato che avevano bloccato la visione delle partite di domenica, ora vedo alcune visioni dei goals fatti dalle squadre.