scadenza diritti su smartcard

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta:
mi capita di utilizzare la scheda dell'abbonamento sky che ho fatto a mia madre nel mio clarketech. Poichè il firmware 666 non effettua l'aggiornamento mensile dei diritti di abbonamento, avevo bisogno di saperne la scadenza, ed ho cercato nel menù dello skybox tale informazione. Abbiamo uno skybox philips, ma non sono riuscito a trovare tale voce nei menù (oltre alle solite informazioni tipo versione firmware, numero seriale scheda, ecc).
Sapete -se possibile- dove andarla a leggere ?
Ciauz :icon_wink:

Ho cercato anche io, senza successo, vedo solo i pacchetti a cui sono abbonato:icon_wink:
Ti invio un PM:icon_wink:

Louisino ha scritto:
Ho cercato anche io, senza successo, vedo solo i pacchetti a cui sono abbonato:icon_wink:
Ti invio un PM:icon_wink:

a me non pare di avere letto neanche quelli.... :5eek:
Grazie Louisino

Chi cerca trova:D adesso non ricordo la procedura nei vari menù, sicuramente i pacchetti li trovi, questo da quando hanno aggiornato il software:icon_wink:

sullo stream nn li puoi vedere sul pace si se lo aggiorni (sempre e solo che pacchetti hai nn la situazione dei diritti)

Louisino ha scritto:
Chi cerca trova:D adesso non ricordo la procedura nei vari menù, sicuramente i pacchetti li trovi, questo da quando hanno aggiornato il software:icon_wink:
menù/diagnostica/test ricevitore/tasto blu:icon_wink:

Indietro
Alto Basso