Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già è stata prorogata all' 8 luglio e sicuramente verrà prorogata ancora e ancora.Buongiorno a tutti, ho visto sul sito che l'offerta per il pass sport annuale a 14,99€ scade oggi 1 luglio. Qualcuno sa se verrà prorogata? Grazie
Sicuramente non esiste, può essere probabile ma nulla è mai sicuro sulle proroghe di data.Già è stata prorogata all' 8 luglio e sicuramente verrà prorogata ancora e ancora.
La scadenza precedente era 30/6/24, la mattina del 1/7/24 inserirono come scadenza 1/7/24, dopo un po' 8/7/24, vedi tu.Buongiorno a tutti, ho visto sul sito che l'offerta per il pass sport annuale a 14,99€ scade oggi 1 luglio. Qualcuno sa se verrà prorogata? Grazie
Pass Sport
24,99 €
14,99 €
Offerta Annuale
Prossimo pagamento di 14,99 € il 5 ago 2024.Dal giorno 5 lug 2025 si rinnova a 24,99 € al mese. Offerta vincolata fino al 5 lug 2025
L'hanno nascosta beneio non vedo scadenze
Si parla di scadenza.della promo per chi non è abbonato, è normale che per chi è già abbonato non ci sia alcuna scadenza se non quella dopo 12 mesi in cui si torna a listino.io non vedo scadenze
E' logico.Si parla di scadenza.della promo per chi non è abbonato, è normale che per chi è già abbonato non ci sia alcuna scadenza se non quella dopo 12 mesi in cui si torna a listino.