Scadenza offerta Premium

Digital10

Digital-Forum Junior
Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda forse anche banale, a dicembre comprai una scheda premium con tv sorrisi e canzoni pagando il tutto 15 euro e l'ho attivata il primo dicembre avendo un mese gratis di tutto premium. Ora però siamo al 3 gennaio e l'offerta è ancora attiva, come mai? non è che dovrei avvisarli perchè magari hanno fatto qualche errore con il rischio poi di dover pagare l'extra che sto ricevendo? Fatemi sapere

Io quando comprai il decoder, attivai la tessera mediaset premium che stava dentro e sforai anchio di qualche giorno ma nessuno da mediaset ha recriminato alcunchè ;)
Però se non vuoi sorprese, una chiamata non costa poi molto :D

io l'ho attivata il 5 dicembre peró mi hanno chiamato per sapere se volevo continuare con l'abbonamento, ovviamente ho detto che non ero interessato perché sono già abbonato a sky e volevo solo provare il servizio ;)
Oltretutti da stamattina tutti i canali pixellano pesantemente...

questa mattina mi hanno chiamato nuovamente dicendo che non era chiaro cosa avevo detto alla collega... ridetto che non dono interessato a continuare con l'offerta (e menomale che é solo una prepagata)! ma per vostra esperienza vanno avanti per molto?:mad:
Essi che ho anche tolto il consenso di contattarmi per cose commerciali sul sito:eusa_wall:

Per ora sto continuando a vedere pure io, in teoria i 30 giorni sono terminati ieri, dalla samsung cam vedo solo la data di attivazione, ovvero il 5 dicembre ;)

_dan_ ha scritto:
questa mattina mi hanno chiamato nuovamente dicendo che non era chiaro cosa avevo detto alla collega... ridetto che non dono interessato a continuare con l'offerta (e menomale che é solo una prepagata)! ma per vostra esperienza vanno avanti per molto?:mad:
Essi che ho anche tolto il consenso di contattarmi per cose commerciali sul sito:eusa_wall:

Per ora sto continuando a vedere pure io, in teoria i 30 giorni sono terminati ieri, dalla samsung cam vedo solo la data di attivazione, ovvero il 5 dicembre ;)

I 30 giorni sono scaduto da 3 giorni a me, e anche oggi continuo a vedere...aspetto finchè non mi staccano il segnale

Digital10 ha scritto:
I 30 giorni sono scaduto da 3 giorni a me, e anche oggi continuo a vedere...aspetto finchè non mi staccano il segnale

Si si anche io... ma a te hanno telefonato?

Indietro
Alto Basso