scadenza primo anno easy pay

pincopallinobello

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
ho attivato nel settembre 2009 easy pay a 19,90 che è diventato circa 22 all'attivazione di energy e emotion. nel caso non dovessi disdire il contratto al termine dei 12 mesi quale sarebbe il costo e la durata del periodo successivo? sempre 22 per un altro anno?

No, il prezzo scontato vale solo per il primo anno, o il periodo a cui si riferisce...

sarà il prezzo di listino che c'era quando ti sei abbonato + 2€, quindi credo 26 euro al mese, contro i 21,90 attuali

Ultima modifica:
questo anche in caso di aumenti futuri o sarà in base alle tariffe di abbonamento in essere al momento del rinnovo?
che incentivi ci sono per un cliente a rinnovare a prezzo pieno quando potrebbe sottoscriverne uno nuovo intestato ad un familiare sfruttando le sempre previste promozioni?

pincopallinobello ha scritto:
questo anche in caso di aumenti futuri o sarà in base alle tariffe di abbonamento in essere al momento del rinnovo?
che incentivi ci sono per un cliente a rinnovare a prezzo pieno quando potrebbe sottoscriverne uno nuovo intestato ad un familiare sfruttando le sempre previste promozioni?
Se non disdici a scadenza, pagherai 26 €/mese.
Mediaset si riserva sempre il diritto di aumentare i prezzi per chi è già abbonato, ma deve comunicartelo e poi avresti il diritto di recedere senza pagare penali.
Più che incentivi a restare abbonato, ci sono disincentivi a fare disdetta e riabbonarsi: i costi di racc. A/R, i costi di riattivazione (19 €) e l'aumento del prezzo pieno di listino. :)

Restando abbonato blocchi il prezzo di listino originale, che c'era quando ti eri abbonato... A lungo andare non conviene disdire ogni anno e riabbonarsi, specie perchè ci sono i costi (raccomandata per la disdetta, nuova attivazione 19 euro...)

Adesso tu paghi 21,90 fino a settembre (se il prezzo scontato 19,9 era per tutto l'anno) e poi pagherai 26. In caso vedrai a settembre che offerte ci saranno e valuterai... Il nuovo prezzo di listino per i nuovi clienti intanto dal 1° luglio sarà 29 euro...

Ma se si disdice ogni anno, si prendono sempre le offerte speciali e il prezzo pieno di listino non si paga mai!!! ;)

ok supernino, chiarissimo.
mi confermi anche che gli abbonamenti sono a durata annuale? mi sembrava di ricordare che l'operatrice mi aveva detto che in caso di conferma dopo il primo anno di easypay il contratto sarebe stato prolungato per due anni senza la possibilità di disdetta dopo 12 mesi

mi confermi anche che gli abbonamenti sono a durata annuale? mi sembrava di ricordare che l'operatrice mi aveva detto che in caso di conferma dopo il primo anno di easypay il contratto sarebe stato prolungato per due anni senza la possibilità di disdetta dopo 12 mesi
lascia stare gli operatori :D

durata annuale e si rinnova automaticamente di anno in anno ;)

allora l'abbonamento dura 1 anno. poi alla scadenza se non comunichi niente mediaset l'abbonamento si rinnova sempre per 1 anno

A giugno dell'anno scorso ho attivato l'abbonamento "Easy Pay" con l'offerta Gallery + Calcio e la promozione Cinema (sconto di 10€ x 6 mesi); considerando ke il rapporto continuerà tacitamente x un altro anno, sapreste dirmi quanto dovrei pagare in seguito...? Cordiali saluti!!

Catullo1987 ha scritto:
A giugno dell'anno scorso ho attivato l'abbonamento "Easy Pay" con l'offerta Gallery + Calcio e la promozione Cinema (sconto di 10€ x 6 mesi); considerando ke il rapporto continuerà tacitamente x un altro anno, sapreste dirmi quanto dovrei pagare in seguito...? Cordiali saluti!!
24 €/mese. :)

Indietro
Alto Basso