Scadenza promozione sky

brigantelukano

Digital-Forum New User
saluti al forum premetto che ho già letto la discussione

Sono un ex abbonato sky....... da ieri ho usufruito della loro promozione tutto sky x 4 mesi a 12 euro/mese. (ret - tutto a 49¬ 4mesi_sport).che quindi mi scadrebbe ad ottobre...volevo un pò di info in merito premesso che la scadenza naturale del mio abbonamento è il 01/09/10

premesso che dopo i 4 mesi non voglio aderire e non voglio pagar nessun costo di disdetta come devo comportarmi?'

1)devo mandare disdetta il terzo mese di promozione???... cioè enrto la prima decina di settembre...quindi oltre la scadenza naturale del mio abbonamento

oppure devo mandare disdetta un mese prima della scadenza naturale del mio abbonamento?????...In questo caso perdo un mese di visione?????

ciao e grazie

Se ti hanno riattivato e la fine della promozione non coincide con la scadenza contrattuale, ti sara richiesto il rimborso degli sconti fruiti.

invece se mando disdetta per scadenza naturale del mio abbonamento non pago nulla.....perderei un mese di visione della promozione...giusto?

Se sapessi quando scade la promozione e quando l'abbonamento ti potrei rispondere....... :D

:-) era scritto nel primo mess.!!!

comunque

Scadenza naturale abbonamento 01/09/10

promozione attivata ieri quindi 11/06/10

Paghi gli sconti fruiti perchè disdici comunque prima della fine del periodo promozionale.

invece se disdico alla fine della promozione (da premettere che l'operatrice diceva che potevi farlo senza spese.....comunque meglio non fidarsi) a cosa vado incontro????

PS:da premettere che la mia è una riattivazione di abbonamento di diversi anni

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso