scadenza punti milleeunatim

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
TIM INFORMA: I problemi tecnici sono stati risolti ma l'accesso al servizio 4848 potrebbe subire dei rallentamenti a causa dell'elevato numero di chiamate. Per premiare la fedeltà di tutti i nostri clienti siamo lieti di comunicarti che la data di scadenza delle lune accumulate nelle precedenti edizioni del programma è stata prorogata al 31.12.2006. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.

per chi li ha si sbrighi ad usarli, ancora poche ore

Art. 2 - DURATA

L'operazione a premio MilleunaTIM durerà dal 1 marzo 2006 fino al 31 Marzo 2007.

Il termine finale per l'utilizzo dei punti accumulati nel corso della validità del programma per la richiesta dei premi, sia per coloro che siano in possesso di una carta ricaricabile TIM o abbiano sottoscritto un abbonamento TIM , è entro 180 giorni dalla scadenza del programma. Al riguardo, relativamente ai premi richiesti tramite modulo cartaceo, farà fede la data del timbro postale.

fonte www.tim.it

allora i miei adesso sono nel patume????
ma i punti rimngono o si parte da zero???

E' una bufala credo. Il programma mille e una tim si conclude (teoricamente) il 31 marzo 2007. Il regolamento, inoltre, da tempo 180 gg da tale data per il ritiro del premio.

alex86 ha scritto:
E' una bufala credo. Il programma mille e una tim si conclude (teoricamente) il 31 marzo 2007. Il regolamento, inoltre, da tempo 180 gg da tale data per il ritiro del premio.
Non è una bufala, si riferiscono ai punti del programma precedente, che dovevano essere usati entro il 30 settembre 2006, poi è successo un problema di Tim, ed hanno prorogato prima fino ad ottobre e poi fino a fine dicembre.
Per chi non li avesse usati, si trova iscritto al nuovo programma, con i punti dimezzati, come da condizioni contrattuali.

Esatto.

Comunque c'è stata una Proroga di un ulteriore mese. Tim è un prodotto perfetto del notro paese: D'altronde l'Italia è o non è il paese delle continue proroghe ? :lol:

La scadenza adesso è al 31/01

dimezzati i punti dicono sopra, comunque io leggendo il regolamento ho capito che i punti devono essere utilizzati entro 180 giorni dalla fine del concorso, cioè 180 gg prima del 31 marzo, e se così fosse sarebbe finito alla fine di settembre 06,cmq adesso provo a chiamare il 187!!!

ho controllato i miei punti, e per la prima volta mi ha fatto prendere i premi online,ho fatto l'operazione richiesta e mi ha detto che è andata a buon fine, e che presto riceverò i premi,almeno fino alla fine del mese c'è la possibilità di prenderli secondo me, poi si vedrà

alex86 ha scritto:

no è un bufala, è in evidenza sul sito della tim come pure su donna moderna di questa settimana...leggo pure questo giornale io :D ..
la proroga è nel contratto invece..
io li usati il 29 dicembre dopo aver contattato la tim..la rimanenza vedrò a marzo cosa succede..

"......le lune accumulate nelle precedenti edizioni del programma... " io sono iscritto dal 2001..quali sono le precedenti edizioni?

Indietro
Alto Basso