Scadenza...quale?

zanclus

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti,
dopo aver disdetto un abbo semestrale, con scdenza il 01/03/2007, ho aderito ad una revoca con promo sempre semestrale.... mi sono fatto inviare la mail dell'offerta accettata dove chiaramente mi dice l'offerta accettata e lascadenza 01/09/2007... Su Skylife, nelle specifiche del mio abbonamento risulta invece come scadenza 01/03/2008.... Ho telefonato e scritto una mail per avere chiarimenti e per avere una correzione della mia data di scadenza... L'operatore telefonico, dopo 15 minuti di attesa e dopo aver parlato con diversi supervisori mi ha detto che "evidentemente è molto strano e che provvedevano a modificare la data e a contattarmi telefonicamente"... dopo circa 3 giorni sono stato contattato da un operatore dell'amministrazione sky il quale mi ha detto che come scadenza devo fare riferimento alla email inviatami, quindi scadenza semestrale 01/09/2007, inquanto si tratta di un'offerta particolare.... secondo loro, siccome alla scadenza di un semestrale il rinnovo è annuale, è normale che la data risultante sul sito è 01/03/2008 (quindi annuale)... ma che, avendo ricevuto un'offerta per un semestrale devo fare esclusivamente riferimento alla email che mi è stata inviata, con le date di scadenza indicate..
Secondo voi è normale questa cosa? è la procedura standar? Grazie

procedure standard o no...tu hai una mail che dice che il tuo abbonamento scade 1/09/2007 e non è poco

Burchio ha scritto:
procedure standard o no...tu hai una mail che dice che il tuo abbonamento scade 1/09/2007 e non è poco

Confermo e straquoto!!!

Le mail ricevute e inviate rimangono in memoria sulla scheda cliente! :evil5:

naturalmente tieni presente i tempi di disdetta della proposta semestrale ... :evil5:

ragazzi mio fratello 6 mesi fa dopo aver fatto dsdetta annuale ha accettato promo 6 mesi scadnza 31 marzo quindi la disdetta era da fare entro il 28 febraio.fatta il 28 raccomandata senza ricevuta di ritorno va bene??
mq non mi ha contattato nessuno come lo so??siamo a meta mese...

gigio28 ha scritto:
ragazzi mio fratello 6 mesi fa dopo aver fatto dsdetta annuale ha accettato promo 6 mesi scadnza 31 marzo quindi la disdetta era da fare entro il 28 febraio.fatta il 28 raccomandata senza ricevuta di ritorno va bene??
mq non mi ha contattato nessuno come lo so??siamo a meta mese...

assolutamente no...la raccomdndata senza ricevuta di ritorno non credo venga accettata...c'è scritto sul contratto

Certo che se la facevi qualche giorno prima del 28 e con A/R........forse dormivi sonni più tranquilli

appunto...inciata al limite senza ricevuta di ritorno...non ti meravigliare troppo se non la accettano

Indietro
Alto Basso