Scadenza/Ricarica SKY PASS O Mediaset Premium con il nuovo decreto e attualmente help

M

marco76

Ragazzi come da oggetto non mi è chiara una cosa circa l'acquisto di eventi con entrambe le schede.. Sulla sky pass dicono es scadenza 31/12/2007 - ok.. quindi se io non consumo entro tale data il credito residuo lo perdo e fin qua tutto chiaro.. ciò che non mi è chiaro è la ricarica nel periodo intermedio esempio giugno 2007 - se io appunto in giugno compro una ricarica ho da quel momento altri dodici mesi per poterlo usare (come per il classico numero del telefonino) o comunque entro il 31/12/2007 sono obbligato al consumo? Altro aspetto.. con le nuove norme del decreto bersani questo vincolo scomparirà come la schedenza del numero del cellulare se non ricaricato? Mi spiegate questo aspetto? Grazie ancora di ogni chiarimento in questo senso.. Ah si sà già quando entrerà in vigore anche per le pay tv questa normativa?

Diciamo di sì, sei obbligato a usufruire della ricarica entro la data di scadenza, poichè poi non puoi più usufruirne.

col decreto spariranno (in futuro) le scadenze di tutte le carte skypass compresa...ma al momento NO

Marco 76 riguardo alla ricarica .. devi ricaricare entro il 31-12-2007 ma una volta ricaricata credo che puoi usare il credito quando ti pare .
Cmq sulla mia carta Sky Pass era scritto che dovevo attivarla entro il 31/12/2007 e l'ho fatto ... e cmq dietro c'e' scritto che Sky pass ha una validita' di 12 mesi dall'ultimo acquisto effettuato utilizzando il credito prepagato o dall'ultima ricarica . Non credo proprio che al 31/12/2007 se ho soldi sulla sky pass me li tolgano .. andava semplicemente attivata entro il 31/12/2007 . Spero che io non debba comprare un altra Sky Pass e pagare 5 euro di attivazione + 25 di acquisto eventi .

Ultima modifica:
Quindi stesso discorso anche per la smart card mediaset con scadenza 30/06/07? O le usiamo e le buttiamo. Un saluto

Prima di ricaricare o buttare schede aspettate che si faccia chiarezza da parte delle societa' che le hanno emesse visto che devono rispettare una nuova legge appena passata alla camera.

Inoltre per le schede tv bisogna aspettare un mese in piu' rispetto a quelle dei cellulari, come sempre se ci saranno delle novita' andate a leggerle nel sito del forum.

Ciao ciao ;) ;)

conte70 ha scritto:
Quindi stesso discorso anche per la smart card mediaset con scadenza 30/06/07? O le usiamo e le buttiamo. Un saluto

no...mi sa che quelle di mediaset scadono proprio (cmq ci sarà scritto quacosa sul sito credo) in genere le cambiano del tutto e lanciano una nuova versione di codifica(già 2 volte l'hanno fatto)

Indietro
Alto Basso