Scadenza scheda mp

aladinoo

Digital-Forum Junior Plus
La mia scheda mediaset premium è scaduta dal 30 guigno 2007 pero entrando nello status del ricevitore in pay rilevo ancora u residuo di 8 euro ,vuol dire che se la ricarico mi dovrebbero riacreditare gli oto euro di residuo? grazie

Se è scaduto gli 8 euro li hai persi... Non cercare di ricaricarlo perchè perderesti anche quei soldi (ammesso che si possa ricaricare una tessera scaduta... penso e spero che i sistemi di MP riconoscerebbero il codice di una tessera scaduta). Devi acquistarne una nuova, purtroppo è così... :icon_rolleyes:

pagnotz ha scritto:
Se è scaduto gli 8 euro li hai persi... Non cercare di ricaricarlo perchè perderesti anche quei soldi (ammesso che si possa ricaricare una tessera scaduta... penso e spero che i sistemi di MP riconoscerebbero il codice di una tessera scaduta). Devi acquistarne una nuova, purtroppo è così... :icon_rolleyes:
concordo, ormai quella scheda è da buttare..

pagnotz ha scritto:
sì, infatti, non ricaricare assolutamente su quella, altrimenti perdi altri soldi davvero...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso