Scadenza tessera

paolo-steel

Digital-Forum Gold Master
milano bande nere-forze armate///////Val Chisone (
Mi sta sorgendo un dubbio..ho attivato Gallery+Calcio nell'agosto del 2008 poi automaticamente rinnovato nel 2009 quindi dovrebbe scadere ad agosto 2010...ma se la tessera scade a giugno 2010 poi quei due mesi che rimarebbero di abbonamento che fine fanno?

paolo-steel ha scritto:
Mi sta sorgendo un dubbio..ho attivato Gallery+Calcio nell'agosto del 2008 poi automaticamente rinnovato nel 2009 quindi dovrebbe scadere ad agosto 2010...ma se la tessera scade a giugno 2010 poi quei due mesi che rimarebbero di abbonamento che fine fanno?
non ti preoccupare, qualche settimana prima della scadenza ti arriverà a casa gratuitamente la nuova scheda...
e l'abbonamento proseguirà regolarmente rinnovandosi ancora per un altro anno ;)

probabilmente te ne arriverà una come la mia con scadenza 31/12/2099 e così per i prossimi 89 anni non dovrai cambiarla .... :D :D :D

scadenza tessere 30/6/10

ciao ragazzi,
chiedo subito scusa se dovessi commettere qualche errore di bon ton da forum ma sono neofita di tale strumento e mi sono appassionato grazie a questo meraviglioso sito sul digitale...

ho un problemino: mi hanno regalato una scheda premium con scadenza 30/6/10 e su c'è scritto che se l'attivo ho 3 mesi di gallery...
ora, mi chiedo: se l'attivassi ad esempio, a metà giugno, il 30 dello stesso mese (giorno della scadenza) muore tutto o i tre mesi me li godo fino alla loro naturale scadenza???

se al 30 giugno la scheda muore nonostante i 3 mesi ancora da godere, posso passarla a easy pay ed il valore dei due mesi e mezzo mi viene rimborsato???

p.s.: se sono stato troppo contorto, perdono!!!
grazie
:icon_redface:

nicovine ha scritto:
ciao ragazzi,
chiedo subito scusa se dovessi commettere qualche errore di bon ton da forum ma sono neofita di tale strumento e mi sono appassionato grazie a questo meraviglioso sito sul digitale...

ho un problemino: mi hanno regalato una scheda premium con scadenza 30/6/10 e su c'è scritto che se l'attivo ho 3 mesi di gallery...
ora, mi chiedo: se l'attivassi ad esempio, a metà giugno, il 30 dello stesso mese (giorno della scadenza) muore tutto o i tre mesi me li godo fino alla loro naturale scadenza???

se al 30 giugno la scheda muore nonostante i 3 mesi ancora da godere, posso passarla a easy pay ed il valore dei due mesi e mezzo mi viene rimborsato???

p.s.: se sono stato troppo contorto, perdono!!!
grazie
:icon_redface:
Ciao nicovine e benvenuto nel forum!
Non sei stato affatto contorto e non hai di che scusarti; anzi, la tua domanda è molto chiara.
Le schede prepagate hanno una scadenza fissa e improrogabile che nel tuo caso è il 30/06/2010.
Pertanto, se vuoi sfruttare in modo pieno i tre mesi di visione gratuita di Gallery, devi attivarla prima del primo aprile.
Puoi anche passare a easypay e godere di qualche offerta che ti agevola per un certo numero di mesi...
Forse la cosa migliore è attivarla, vedere se ti piace e poi decidere eventualmente se passare a easypay ....
Spero di averti aiutato e non averti confuso le idee.

P.S. Se hai tempo e voglia, visita la sezione sondaggi ed esprimi i tuoi pareri.

grazie 1000!!!
sei stato chiarissimo!!!

accetto l'invito sui sondaggi con enorme piacere!!!

Indietro
Alto Basso