scadenze nuove tessere ricaricabili

Taichi85

Digital-Forum Senior
salve a tutti, ho da dicembre 2008 una tessera MP ricaricabile con scadenza 30/06/2010, ora siccome nella mia città è difficile reperire le tessere perché ne arrivano poche e finiscono subito mi sta girando l'idea di acquistarne una adesso per poi attivarla alla scadenza di quella vecchia, vorrei sapere: che scadenza hanno le nuove tessere ricaricabili? come vi ho detto la mia l'ho acquistata a dicembre 2008 e scade a giugno di quest'anno quindi aveva una validità di 2 anni, esistono ancora queste tessere con validità di due anni? oppure ci sono solo tessere con validità di un anno?

Fino ad ora mai visto una tessera con scadenza 2012, solo quella del 2011 ;)

Sì, ora ci sono solo tessere con scadenza 2011.

Presumibilmente, le tessere con scadenza 2012 arriveranno la prossima estate (se fanno come gli altri anni). ;)

Inoltre le tessere platinum che trovi nel decoder on demand non hanno scadenza e possono essere utilizzate come ricaricabili

MOSAICO ha scritto:
Inoltre le tessere platinum che trovi nel decoder on demand non hanno scadenza e possono essere utilizzate come ricaricabili
calmo...
scadono anche loro...
nel 2099 ma scadono :D

Le tessere hanno scadenza di 2 anni peccato però che le nuove escano sempre in Estate, se una volte col solo calcio si poteva aspettare anche fino a fine Agosto per comprarla adesso con la presenza dell'offerta Gallery secondo me dovrebbero cambiare politica e mettere le nuove tessere in circolazione già da Aprile oppure farle con scadenza di tre anni altrimenti di fatto saremo costretti ogni anno a cambiare tessera

italicovalore ha scritto:
grazie piccola informazione ma la tessera che arriverà sarà sempre con validità di 1 anno o me la manderanno senza scadenza visto che ho l'abbonamento?

te ne mandano una senza scadenza. ;)

Indietro
Alto Basso