Scalo 76 quotidiano?

P

pierrebi

Più di um mese fa in una puntata di "TV talk" o nel programma simile di Sat2000, erano presenti i conduttori di "Scalo 76" e si è parlato, non da parte di Bossari e della Maugeri, di una versione quotidiana pomeridiana del programma ... qualcuno ne ha sentito parlare ... sarebbe una svolta portare musica dal vivo in TV al pomeriggio invece di talk-show lacrimevoli e reality ...

Bossari e la Maugeri sono così soporiferi e poco trascinanti che non guarderei quel programma manco se ci andasse Vasco

io l'ho visto solo qualche volta a tratti, ma al di là dei conduttori direi che un programma che trasmette musica in diretta è una novità per questo secolo ... nel secolo scorso ci furono Red Ronni e Arbore ... poi hanno vinto le major dei dischi, quelle che decidono loro quale musica devono trasmettere radio e tv ...

Si, non ci sarà più L'ITALIA SUL 2 ma al suo posto andrà in onda SCALO 76 dalle 14.00 alle 15.00...

DTTutente ha scritto:
Si, non ci sarà più L'ITALIA SUL 2 ma al suo posto andrà in onda SCALO 76 dalle 14.00 alle 15.00...
mi sembra una novità notevole, sostituite la pseudo informazione gossippara e i racconti su come è bello mettere le corna al proprio partner con un'ora di musica dal vivo!

Indietro
Alto Basso