Scambio di Mux Telecom a Torino

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Salve, volevo segnalare che a Torino c'è stato uno scambio di mux telecom sulla frequenza di Via Isonzo sul ch. 23

Ora sul ch. 23 è ricevibile il mux a telecom (quello con i vari cartapiù a, b, c, d e attivazione). La qualità da me è ottima, come il mux a telecom ricevibile sul ch. 68 dal Colle della Maddalena.

Presumo quindi che il mux b telecom sia passato sul ch. 37 dalla stessa postazione al posto del mux a (io però non posso verficare perchè non riesco a riceverlo).

Ercolino o qualcuno di Torino può confermare il mux b telecom sul 37?

Ho appena controllato sul ch 37 non ho niente ,mentre ora per la prima volta sul ch 23 me lo da finalmente sganciato

Il 23 lo agganciavo sempre con qualità praticamente nulla ,ora non lo aggancia nemmeno infatti non mi da più fastidio durante la scansione all'ADB 5100 :D

Io li prendo sul 54 e 68

MicheleCostaWeb aveva ragione. Il 23 lo prendo benissimo come il 68 (anzi certe volte il 23 è più potente). Il 37 lo vedo come sabbia digitale solo certe volte sotto il segnale di Primantenna sul 37 orizzontale da San Quintino - Busca (CN) a 4 o 5 km da me.

Bisognerebbe avvertire OTG TV che aggiorni la lista di Torino e comuni limitrofi di questo scambio di mux

Tu per caso abiti a nord di Via Isonzo? Potrebbe essere che da via Isonzo i 2 mux telecom pompino solo verso sud per quelli che abitano sotto le colline di Torino. Però se ricevo io il 23, direi che pompa anche troppo!

Sicuramente i pannelli sono girati verso di te :)

Ci passo praticamente tutti i giorni sotto il traliccio in via Isonzo :D

Si trova vicinissimo all'Ex palazzo Lancia

Indietro
Alto Basso