Scansione Amos 4w

tattivox

Digital-Forum Junior
Puntamento ok in diseq 1.2 scansione con barre verdi canali registrati 0.perche?forse o gia quei canali?nn capisco.

In pratica il CT aggiunge i nuovi canali in fondo alla lista, il fatto che non ti abbia aggiunto nulla significa che non ci sono novità su Amos..

tattivox ha scritto:
Puntamento ok in diseq 1.2 scansione con barre verdi canali registrati 0.perche?forse o gia quei canali?nn capisco.

se provi in detail, ti troverà qualche feed di servizio

non e` che sei arrivato al massimo dei canali memorizzabili ? Arrivato al limite, non ti memorizza + niente :icon_wink:
ciauz

Ho notato che facendo un puntamento di un sat apparentemente nn ricevibile con barre verdi ma segnale massimo rosso,facendo partire il blind s. trova uguale dei canali,vi risulta? esempio telstar1.2 -15w ma nn e che vada a beccare canali di altri sat? eppure hispasat 1c 1d- 30w a scannato senza segnale verde,e i canali trovati mi risultano nuovi cioe nn ancora sintonizzati.:eusa_shifty:

tattivox ha scritto:
Ho notato che facendo un puntamento di un sat apparentemente nn ricevibile con barre verdi ma segnale massimo rosso,facendo partire il blind s. trova uguale dei canali,vi risulta? esempio telstar1.2 -15w ma nn e che vada a beccare canali di altri sat? eppure hispasat 1c 1d- 30w a scannato senza segnale verde,e i canali trovati mi risultano nuovi cioe nn ancora sintonizzati.:eusa_shifty:

puoi avere rosso anche se sei puntato correttamente, dipende dalla frequenza che stai guardado, se fosse spenta, tipo freq di servizio, hai rosso anche se sei puntato bene
devi guardare su lyngsat se la frequenza che hai trovato è di quel sat..

Indietro
Alto Basso