Scaricare gioco con PSN Plus

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha sottoscritto l'abbonamento al servizio Plus. Sto scaricando il mio primo gioco, se volessi spegnere la ps il download continua o si arresta? Se provo a chiuderla mi chiede se voglio spegnerla al termine del download. Se clicco su chiudi senza selezionare questa opzione si arresta il download? Grazie a chi saprà aiutarmi

ps: sono già oltre il giga di download per questo non rischio a spegnerla, non vorrei perdere tutto :D

Flask ha scritto:
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha sottoscritto l'abbonamento al servizio Plus. Sto scaricando il mio primo gioco, se volessi spegnere la ps il download continua o si arresta? Se provo a chiuderla mi chiede se voglio spegnerla al termine del download. Se clicco su chiudi senza selezionare questa opzione si arresta il download? Grazie a chi saprà aiutarmi

ps: sono già oltre il giga di download per questo non rischio a spegnerla, non vorrei perdere tutto :D
Durante lo scaricamento di contenuti dal PSN, se selezioni la procedura di spegnimento della PS3 ti appare una schermata dove puoi selezionare (premi il tasto X sopra la scritta selezionata) se spegnere la PS3 al termine del download oppure subito.

Se selezioni la prima opzione, continuerà lo scaricamento e si spegnerà automaticamente al termine; se invece selezioni la seconda opzione, la PS3 si spegne subito bloccando lo scaricamento, che riprenderà automaticamente la prossima volta che l'accendi.

Adesso vado anche ad aggiungerti sul PSN, così puoi mandarmi le richieste direttamente tramite la PS3 ;)

Flask ha scritto:
I download rimangono salvati e non si cancellano da soli, inoltre solo gli abbonati al PS Plus possono attivare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni del sistema. La PS3 si accende ad una determinata ora che puoi scegliere nelle impostazioni. Gli aggiornamenti automatici servono per aggiornare i giochi tramite le patch, trofei, i salvataggi nell'archiviazione online, aggiornamenti software ecc.

Si pian piano sto scoprendo le varie funzioni. Però non son riuscito a trovare un manuale di istruzioni da scaricare in pdf, c'è solo quello online ma non è scaricabile. Come giochi ho scaricato Batman Arkham city, uno di macchine e Resident Evil che non ho capito se è una versione intera o meno. Io pensavo che fossero tutte versioni complete e invece ho scoperto che molte sono semplici versioni ridotte dei giochi o qualche livello di espansione. Per carità l'abbonamento li vale tutti i 50 euro ma mi aspettavo qualcosina in più.

Resident Evil 5 Gold Edition contiene il gioco, due DLC (Downloadable Content): Incubo senza uscita e Una fuga disperata, quattro costumi e la modalità "Mercenari a raccolta". I giochi completi sono solo nella sezione Instant Game Collection, nella sezione versioni di prova complete dei giochi, invece, puoi provare il gioco per un'ora e decidere se acquistarlo, se lo farai potrai mantenere i salvataggi e i trofei sbloccati.

Indietro
Alto Basso