scaricare le registrazioni topfield 4000 PVR

gcabua

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovissimo nel forum vi scrivo xke possiedo un topfield 4000 PVR da oltre 3 anni penso di averlo comprato appena uscito sul mercato ... ma lo ho utilizz pochissimo visto che poco dopo l'acquisto arrivo NDS ho deciso di metterlo nuovamente in funzione ho mi sono ordinato una matrix reborn ... dicono tutti ce va benissimo (se nonfosse cosi smentitemi) il mio problema è questo vorrei salvare su dvd le registrazioni ... fatte con il PVR qualcuno sa aiutarmi ci vogliono software particolari ... ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi !

Istruzioni estrazione filmati

Ciao, per estrarre le registrazioni dal Topfield 4000 devi:

1)staccare l'hard disk e infilarlo nel pc e non tentare di accedre al disco perchè tanto windows non lo riconoscerà e rischieresti di cancellare le registrazioni.

2)scarica questa utility chiamata TFGET da qui:

http://topfield.abock.de/PeN/tfdisk-020907.zip

3)estrai i file che hai scaricato in una directory comoda (esempio C:\TFGET)

4)premi start > esegui e scrivi CMD e premi ok

5)ti si aprirà il Prompt dei comandi e scrivi :

CD C:\TFGET (oppure la directory dove avevi estratto i file)

6)ora scrivi:

TFGET VOB (e premi invio)

7)premi il numero corrispondente alla registrazione da estrarre e te la ritroverai nella stessa directory in formato VOB.

Spero di essere stato chiaro, in ogni caso l'utility funziona solo sotto windows 2000 o XP o 2003 SERVER e se devi estrarre filmati superiori ai 4gb devi avere una partizione NTFS.

X LA CAM non ti so dire io ho la dragon e va benissimo anche lei

CIAO

:doubt: bene bene ora provo e e vi faccio saxe !!!! grazie mille !!!:badgrin:

si lo so guarda bn il link xo .... c'è uno modo x modificarlo e che io di tedesco nn ci capisco nulla !

gcabua ha scritto:
si lo so guarda bn il link xo .... c'è uno modo x modificarlo e che io di tedesco nn ci capisco nulla !
Eh eh problema di quasi tutti noi:D
Però a mio parere credo che il gioco non valga la candela, anche per limiti fisici dell'hardware ormai non a livelli del fratello maggiore 5000pvr.
Pilucchetta

- Be forse si .... cmq venerdi ritoro la cam e provo subito la registrazione ... e poi iniziero a stressarvi sugli aggiornamenti firmware !! e e e

Indietro
Alto Basso