Scaricare rivista Dt

comunque a sto punto è da vedere il pc...

hai provato a salvare con il nome il file da entrambi i browser??? che ti dice???

Non è il pc, il link non funziona se provate il download delle sezioni separate va mentre quello dell'intera rivista no, il file è danneggiato.

Il link funziona, tra l' altro è quasi impossibile che con il procedimento che ho indicato io non lo scarichi...

Bè comunque ho la 8.1.1, hai provato a disinstallare e reinstallare Reader?

Ho provato a scaricare quel file tante volte ma non ci sono riuscito mi indica sempre impossibile aprire il file perchè è danneggiato. Se provo con i link delle sezioni separate si scarica facilmente. Questo cosa sta a significare?

Boooo per ovviare al problema me lo sono fatto inviare col messenger..mah..non mi funziona ne con i.e 7 ne con i.e 6 ne con firefox...:eusa_think:

gpp ha scritto:
Il link funziona, tra l' altro è quasi impossibile che con il procedimento che ho indicato io non lo scarichi...

Bè comunque ho la 8.1.1, hai provato a disinstallare e reinstallare Reader?
Con il tuo procedimento con la 8.1.2 non funziona almeno da me....
se vado su apri..e metto tutto il link..o lo prendo io dalla pagina web..mi da quell'errore che ti dicevo sopra

:eusa_think:
Quando provi a salvare dal link..ti salva tipo un immagine:eusa_think:

Non capisco, se tu clicchi con il tasto destro su questo link: http://server-it.imrworldwide.com/cgi-bin/b?cg=0&ci=gruppomediaset-it&tu=http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/62.$plit/C_24_articolo_682_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf e scegli copia collegamento e poi lo incolli alla voce Nome file (dalla finestra che si apre cliccando su Apri, direttamente da Adobe Reader), deve aprirsi!!! Non fosse altro perchè è lo stesso Reader che accede alla risorsa in rete, non c'entra più il borwser! Poi non saprei cosa dirti, mi spiace che non riesca a scaricarlo! :eusa_think:

P.s. Non devi fare salva oggetto con nome cliccando con il destro sul link, in quel caso non si aprirebbe.

Indietro
Alto Basso