Scarsa ricezione canali Bologna

francesco.scardaoni

Digital-Forum New User
Ciao
sono un nuovo utente del forum e ho una domanda: ho un LCD samsung con decoder digitale terrestre integrato e da quando ho cambiato casa riesco solamente a prendere 4 canali.
Mi sapreste dire se posso fare qualcosa sull'antenna?

grazie 1000
ciao

le informazioni che hai dato sono troppo scarse; sei di Bologna città? - quali sono le tv che vedi (specifica le tv analogiche e le tv digitali che ricevi); poi ci vogliono notizie sul sistema di antenne, magari una foto; dicci anche se presumi che si tratti di un impianto di antenna vecchio vecchio o recente.

reggio_s ha scritto:
dicci anche se presumi che si tratti di un impianto di antenna vecchio vecchio o recente.
Ed anche se l'impianto è privato o centralizzato condominiale... Sospetto un centralizzato canalizzato a filtri attivi... :eusa_whistle:

francesco.scardaoni ha scritto:
Ciao
sono un nuovo utente del forum e ho una domanda: ho un LCD samsung con decoder digitale terrestre integrato e da quando ho cambiato casa riesco solamente a prendere 4 canali.
Mi sapreste dire se posso fare qualcosa sull'antenna?

grazie 1000
ciao
sicuramente puoi fare qualcosa...potresti vedere tutto a bologna!!!
Anche se il canalizzato è vecchio comprenderà sicuramente i filtri 40 e 58 (ex tele+...) quindi Premium e gallery li devi vedere...

Indietro
Alto Basso