scarso segnale, cosa devo fare?

Drice

Digital-Forum New User
salve a tutti,
abito a ridosso di un monte e ho scarso segnale tv, con l'antenna vedo appena suff rai1, rai2 e canale5. Per vedere qualcosa in più ho messo una parabola con decoder free. Con l'arrivo del dtt (abito in veneto, prov. pd) come farò? con il segnale che ho adesso non posso vedere il dtt, ho già provato ma non c'è segnale sufficiente? sarò costretto a pagare un abbonameto a sky?

grazie

no, puoi acquistare il decoder e tessera di tvsat. Vedrai tutta l'offerta dtt senza obbligo di abbonamento e senza criptaggi. L'impianto satellitare dovrebbe andare bene se punta già a 13°EST

Drice ha scritto:
salve a tutti,
abito a ridosso di un monte e ho scarso segnale tv, con l'antenna vedo appena suff rai1, rai2 e canale5. Per vedere qualcosa in più ho messo una parabola con decoder free. Con l'arrivo del dtt (abito in veneto, prov. pd) come farò? con il segnale che ho adesso non posso vedere il dtt, ho già provato ma non c'è segnale sufficiente? sarò costretto a pagare un abbonameto a sky?

grazie
stai pur tramquillo che se vedi l'analogico oggi, qualcosina in DTT a S-off avvenuto riceverai... aspetta il periodo giusto per le valutazioni...Cosa vedi in analogico ?

Indietro
Alto Basso