Scart e Topo

gagias

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi mi dite come faccio ad eliminrae l'autoaccensione della tv quando si accende il topfiedl.

Mi spiego meglio se voglio registare un programma con il timer programmato stranamente quando il topfield si accende per far partire la registrazione mi accende anche la Tv, la cosa prima non succedeva con il philips;

l'ho collegato alla scart che sicuramente ha un filo che manda un impulso anche al televisore, come posso ovviare?

Tra l'altro mi succede anche un'altra cosa strana, io ho un trasmettitore di segnale audio-video tra il topfield che ho in sala e l'altro televisore he ho in un'altra camera collegatoa scart.

Il problema è che per far trasmettere il segnale audio-video devo tenere la televisione della sala da dove parte il segnale acceso, se la tengo spenta non ho nessuna trasmissione slla televisione della camera, naturalmente non avevo di questi problemi con il philips....Help

gagias ha scritto:
Salve ragazzi mi dite come faccio ad eliminrae l'autoaccensione della tv quando si accende il topfiedl.
Credo che questa opzione debba essere disabilitata dal menù del televisore.
Per quanto riguarda il videosender credo che tu l'abbia collegato alla tv anzichè al decoder. Io l'ho collegato direttamente al decoder ed il televisore è completamente indipendente e lo tengo spento.
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Credo che questa opzione debba essere disabilitata dal menù del televisore.
Per quanto riguarda il videosender credo che tu l'abbia collegato alla tv anzichè al decoder. Io l'ho collegato direttamente al decoder ed il televisore è completamente indipendente e lo tengo spento.
Pilucchetta

Sei un mito, grazie per l'aiuto tutto risolto:D

Indietro
Alto Basso