Scatti mysky

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
Un mio amico ha il mysky sd, dice che il video squadretta, ma ha il segnale al massimo e inoltre dice che il volume si abbassa da solo.
Cosa potrebbe essere?
Sta tirando le cuoia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho il mysky sd, e questa del volume che si abbassa da solo, con uno strano scatto all'inizio, lo ha fatto sempre. Penso sia un disturbo di alcuni ricevitori, da non preoccuparsi. Inoltre, da alcune settimane ho notato squadrettamenti sui canali calcio e sport, ma solo sul calcio. Mi pare addirittura che, avendo selezionato la finestra dal multischermo sui canali calcio, gli squadrettamenti non si verificassero più. La mia ipotesi è che gli squadrettamenti siano causati dall'operazione del passaggio da segnale hd a segnale sd. Anche a me è venuto in mente che potesse esserci qualcosa che non va nel ricevitore o nel mio lnb da dodici anni al freddo e al gelo, ma mi pare proprio che i guai siano solo sul calcio. Però devo dire che gli altri canali li vedo praticamente solo dal my channel, e mai in diretta.

Gli squadrettamenti, potrebbero essere dovuto al bitrate basso di alcuni canali SD, in questo caso non ci potete fare nulla voi se non passare all'HD.
Per il volume basso non saprei, potresti provare a vedere se c'è qualche funzione attiva tipo volume automatico o qualcosa del genere.

Indietro
Alto Basso