• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scatti sky

MARCO PESCARA

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
2
spesso, durante la visione di partite di calcio in hd, le immagini sono a scatti. Come è possibile risolvere il problema?
 
A me capita a random su quasi tutti i canali Sky, sopratutto su quelli doc. A volte e' talmente evidente da essere grottesco.

Mi piacerebbe saperne di piu' sulla faccenda...

PS,
Comunque tieni presente che dei "micro" scatti sono normali su tv LCD/Plasma, soprattutto sulle carrellate (panning) orizzontali. Ogni marca adotta le proprie tecniche per sopperirvi: Panasonic IFC, Samsung Cinema Smooth, LG Trumotion ecc...
 
A me non capita molto spesso, magari ė un problema i decoder, hai provato un reset?
Oppure arriva così da fuori (infront). Su che partite capita? Italiane o straniere?
 
Secondo quanto ho potuto vedere io il problema è sorto con il nuovo software rilasciato nei giorni scorsi. Almeno con il mio decoder prima non avevo alcuno scatto, adesso, da quando si è aggiornato, si notano diversi microscatti nelle scene in movimento, quindi soprattutto sullo sport ma non solo su quello. Speriamo che sistemino in uno dei prossimi aggiornamenti :)
 
Ho provato, ma inutilmente, più volte il reset. Il problema si verifica soprattutto, ma non esclusivamente, nelle partite da milano e dopo un po' dall'inizio della visione.
Il mio televisore è un Samsung 52 pollici LCD.
Il problema si verificava anche con il precedente decoder.
potrebbe dipendere dal cavo hd?
 
Indietro
Alto Basso