Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa quando scadranno queste offerte che posso vedere nel fai da te?
Ho anche letto sul forum letto che per la prossima Champions League potrebbero esserci problemi con i diritti.
Nel senso che ci si dovrebbe abbonare a Mediaset premium per poter vedere tutti gli incontri.
Ne sapete qualcosa?
attualmente sky non ha i diritti per le prossime 3 stagioni di Champions.
Potrebbe essere un problema per uno (come me) che sceglierebbe lo sport solo per la Champions.
Al netto delle disdette quello di legarsi a Sky per 12 mesi in questo periodo è motivo di riflessione per molti ed in particolare per quelli affascinati dalla Champions, con squadre italiane o meno. E' come fare un abbonamento al buio, ignari di cosa possa accadere a fine stagione Mi spiego meglio : chi aderisce alla promo al 50% per 12 mesi, in caso di disdetta fra 6/7 mesi dovrà restituire gli sconti usufruiti e sarà stato come prendere il pack Sport a costo di listino , non solo , ma dovrà poi rivolgersi a MP che ha l'asclusiva CL
che sappia io, 7 gennaio 2015 (infatti oggi ho aderito)!![]()
Dal Fai da te mi dà Sport a € 7/mese per 12 mesi e fino all'altro giorno anche al n.02917171, ora a quel numero c'è Sport a € 10/mese per 6 mesi. Per Cinema c'è l'offerta 4 mesi gratis e 8 mesi a € 10/mese, sconto che parte il mese successivo all'attivazione dell'On Demand, attivazione della promo On Demand possibile entro il 31/1/14.
http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html
Per avere lo sconto devi attivare l'On Demand possibile solo col My Sky HD, ma se lo ordini entra in gioco l'upgrade tecnologico e il vincolo poi sarà di 18 mesi. Quindi se non cambi decoder non hai diritto alla promo Cinema in quanto col decoder che hai non puoi attivare l'On Demand.Ma per attivare l'On Demand devo per forza cambiare decoder? Io ho ancora il decoder piccolo bianco hd.
Alla fine conviene di più l'offerta 4 mesi gratis e 8 mesi a 8€, che tra l'altro potevo attivare dal fai da te.
L'unico problema è se devo installare il decoder con due ingressi lnb, per problemi tecnici.
Ma alla peggio potrebbe andar bene anche i 10€ per 6 mesi (nonostante la furbata dell'operatrice) a patto che possa poi disdire prima che si passi a prezzo di listino normale.
Per avere lo sconto devi attivare l'On Demand possibile solo col My Sky HD, ma se lo ordini entra in gioco l'upgrade tecnologico e il vincolo poi sarà di 18 mesi. Quindi se non cambi decoder non hai diritto alla promo Cinema in quanto col decoder che hai non puoi attivare l'On Demand.
Quando viene il tecnico se la vede lui, il My Sky costa € 69, salvo promo, vai a listino dopo gli eventuali 12 mesi scontati. Devi vedere tu se ti conviene anche in base a quanto ti dura la promo sui pack e quindi quando hai attivato Sky e in base al fatto se riesci a ottenere in quei mesi 6 mesi o più a listino pack scontati o ticket.Se collegassi il decoder Mysky ad un solo lnb funzionerebbe ugualmente?
Vomunque sarei vincolato 18 mesi e allo scadere dell'anno andrei a prezzo di listino?
Quando viene il tecnico se la vede lui, il My Sky costa € 69, salvo promo, vai a listino dopo gli eventuali 12 mesi scontati. Devi vedere tu se ti conviene anche in base a quanto ti dura la promo sui pack e quindi quando hai attivato Sky e in base al fatto se riesci a ottenere in quei mesi 6 mesi o più a listino pack scontati o ticket.