Scegliere fra 2 misuratori di campo

Miki77

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti;) Ho due offerte a 600 euro di 2 misuratori di campo,1 della rover solo DTT e un'altro dell'ANKARO (SAT+DTT) distribuito da CBvicky.Secondo voi che sicuramente avete conoscenze migliori a riguardo quali dei 2 é migliore e quindi mi conviene prenderlo?Grazie a presto;)

se è un rover potrebbe essere lo scout opp. il master opp il tda o pda

Si E' un buon prodotto??
E l'ankaro com'e'??

Non c'e' nessuno che mi possa dare info a riguardo??:eusa_think:
Che differenza c'e' tra il palmare e quello non palmare??:eusa_think:

600 euro per un palmare mi sembrano tanti.
Con poco in più hai uno strumento più completo.
Perche' il palmare ha meno funzioni?
Con quanto in piu' ho uno strumento completo? mi puoi indicare qualcuno?Intendi completo in che senso?Sat+DTT?
L'ankaro mdx600 che é sat+dtt é abbastanza completo e valido??

Miki77 ha scritto:
Perche' il palmare ha meno funzioni?
Con quanto in piu' ho uno strumento completo? mi puoi indicare qualcuno?Intendi completo in che senso?Sat+DTT?
L'ankaro mdx600 che é sat+dtt é abbastanza completo e valido??
Dalle caratteristiche sembra un signor strumento identico al FTE Maximal MediaMAX EVO S2 che ho avuto modo di provare; simile x Funzioni ai Rover Scout ST+ & Master STC x il DVB-S2 con in + la possibilità di visualizzare le immagini Mpeg2 ma ad un prezzo sembra decisamente migliore, se 600€ è il prezzo reale, poiché x avere le medesime caratteristiche sui Rover (Scheda Mpeg2 o 4) è opportuno prendere in considerazione i modelli superiori come ST4 (No DVB-S2), Examiner HD, Atom Light, Atom Power, DigiCube e il nuovo Atom HD in grado di compiere misure su Reti Ottiche & IPTV.

Altro discorso il Servizio di Assistenza sul Prodotto, Rover è una Marca Italiana, Ankaro o Fte è Spagnola (???) quindi ho un pò di perplessità sul Servizio di Manutenzione!

Avendo un Rover Scout STC+, che ne dicano alcuni utenti, ho avuto un ottimo servizio tecnico x quanto riguarda gli Upgrade Software sia via telefono che @Mail!
Operatori sempre cortesi & disponibili!

http://www.ankaro.es/files/MDX_EN.pdf Misure in DVB-S2
Listino Strumenti FTEMaximal
FTEMaximal MAXEVO S2 Misure in DVB-S2
FTEMaximal MAXEVOMisure in DVB-S

Ti posto in PM il Listino Prezzi Rover 2010

Paolo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso