Miki77 ha scritto:
Perche' il palmare ha meno funzioni?
Con quanto in piu' ho uno strumento completo? mi puoi indicare qualcuno?Intendi completo in che senso?Sat+DTT?
L'ankaro mdx600 che é sat+dtt é abbastanza completo e valido??
Dalle caratteristiche sembra un signor strumento identico al FTE Maximal MediaMAX EVO S2 che ho avuto modo di provare; simile x Funzioni ai Rover Scout ST+ & Master STC x il DVB-S2 con in + la possibilità di visualizzare le immagini Mpeg2 ma ad un prezzo sembra decisamente migliore,
se 600€ è il prezzo reale, poiché x avere le medesime caratteristiche sui Rover (Scheda Mpeg2 o 4) è opportuno prendere in considerazione i modelli superiori come ST4 (No DVB-S2), Examiner HD, Atom Light, Atom Power, DigiCube e il nuovo Atom HD in grado di compiere misure su Reti Ottiche & IPTV.
Altro discorso il Servizio di Assistenza sul Prodotto, Rover è una Marca Italiana, Ankaro o Fte è Spagnola (???) quindi ho un pò di perplessità sul Servizio di Manutenzione!
Avendo un Rover Scout STC+, che ne dicano alcuni utenti, ho avuto un ottimo servizio tecnico x quanto riguarda gli Upgrade Software sia via telefono che @Mail!
Operatori sempre cortesi & disponibili!
http://www.ankaro.es/files/MDX_EN.pdf Misure in DVB-S2
Listino Strumenti FTEMaximal
FTEMaximal MAXEVO S2 Misure in DVB-S2
FTEMaximal MAXEVOMisure in DVB-S
Ti posto in PM il Listino Prezzi Rover 2010
Paolo