Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Salve carissimi amici,
possiedo un decoder nokia 9303s da diversi anni oramai.
L'ho trasformato in un decoder all-cam e lo uso quotidianamente in salotto per la visione dei canali fta + altri vari canali
Lo uso anche per vedere un regolare abbonamento sky
Sono alla ricerca di un altro decoder da mettere in camera/cucina(sono ancora indeciso) che mi consenta:
- di vedere almeno le stesse cose che vedo con il nokia 9303s (sky compreso, magari spostando la scheda dall'altro decoder)
- di non spendere esageratamente tanto
ho trovato diversi decoder in giro ma io conosco solo il nokia 9303s e quindi mi trovo completamente allo sbaraglio, sia per le caratteristiche che il prezzo.
Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi in questa scelta.
Grazie mille
Jack
possiedo un decoder nokia 9303s da diversi anni oramai.
L'ho trasformato in un decoder all-cam e lo uso quotidianamente in salotto per la visione dei canali fta + altri vari canali

Lo uso anche per vedere un regolare abbonamento sky
Sono alla ricerca di un altro decoder da mettere in camera/cucina(sono ancora indeciso) che mi consenta:
- di vedere almeno le stesse cose che vedo con il nokia 9303s (sky compreso, magari spostando la scheda dall'altro decoder)
- di non spendere esageratamente tanto
ho trovato diversi decoder in giro ma io conosco solo il nokia 9303s e quindi mi trovo completamente allo sbaraglio, sia per le caratteristiche che il prezzo.

Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi in questa scelta.
Grazie mille
Jack