Scelta abbonamento ADSL

Fedepile

Digital-Forum New User
Mio suocero vuole attivare collegamento Internet ADSL.
Attualmente ha abbonamento telefonico Telecom.
Quale pacchetto mi consigliate?

Io abito nella casa di fianco e vorrei poi collegarmi a lui in modalità wireless con il pc.
Ho sentito che Vodafone sta proponendo un'offerta con apparecchio wireless gratuito, è vero?

Grazie per i consigli! :5eek:

Io ho Alice 7 Mega. Pago 19,95€ al mese (ora è in promozione a 14,95€) e in + ho gratis Alice Home Tv. Inoltre ho il modem Alice Gate W2+, ke permette di collegare contemporaneamente 4 pc tramite cavo Ethernet (3 se è collegato il decoder di Alice Home Tv) oltre ke la connessione Wi-Fi.

Se ci si potesse collegare magari........
Per due mesi mi dicevano che da li a poco sarei stato connesso alla fine mi sono rotto i marons ho disdetto la richiesta a tiscali e ho attivato alice tutto incluso che con 34€+ il canone mi da le stesse cose di tiscali alla fine spendo di più ma poco , circa 6 € al mese, ma almeno ho l'assistenza tecnica sull'ultimo miglio di di telecom direttamente.Spero che telecom si sbrighi.
Ciaoooooooo

io ho deciso di mettere l adsl con linea solo dati il 1 settembre e il 16 settembre gia avevo adsl e linea fatta tutto con tiscali in pratica 15 giorni ho atteso sara stato un caso?????cmq ad oggi tutto ok

Per esperienza personale non consiglierei mai altri
gestori se non danno copertura propria,se questa
non c'è,credo che l'unica soluzione sia la Telecom
io ho Tiscali in WS,appunto,fin che non ci sono problemi
il tutto è anche accettabile,ma in caso arrivassero i suddetti:eusa_wall:
:eusa_wall: ,
arrivano a dirti che la colpa è della Telecom se l'adsl non va,
la telecom ci mette i bastoni fra le ruote,etc.etc
e passano settimane di telefonate inutili ,se ti va bene,
prima della risoluzione,per la Vodafone,leggerei questi 3d...
Questo.
E questo.

Grazie Inkman.

Libero Infostrada? C'è una bella offerta fino al 30 settembre a 23,18 euro/mese

Io sono coperto soltanto in modalità VOIP, e non accetto quindi ne la proposta di Tele2, ne la proposta di Infostrada. Non sono coperto da Tiscali, e Fastweb è troppo costosto, anche se in promozione e in Wholesale. Vodafone non la prendo neanche in considerazione.

Preferisco mettere Alice 7 mega che è in promozione, almeno per eventuali problemi, mi rivolgo gratuitamente sempre a Telecom.

Indietro
Alto Basso