alebox
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, mi trovo nelle condizioni di dover acquistare una nuova antenna VHF di III banda e volevo un vostro consiglio. Vi espongo la situazione: prima dello S.O. avevo una antenna VHF Fracarro III banda canalizzata per il ch. 07 (ripetuto anche sul ch.18) con puntamento su San Vittore Del Lazio (unica postazione in linea ottica) e segnale ottimo
.
Dopo lo S.O. il mux RAI 1-2-3 viene irradiato dalla medesima postazione ma sul ch. 06 con il risultato che il segnale viene rilevato ma la ricezione è a scatti.
Personalmente mi sono fatto l'idea che il problema è nell'antenna attuale perchè era canalizzata per il ch. 07 e che acquistando una nuova VHF larga banda (da e5 a e12) dovrei risolvere. Voi che mi consigliate????
Grazie ragazzi !!
Dopo lo S.O. il mux RAI 1-2-3 viene irradiato dalla medesima postazione ma sul ch. 06 con il risultato che il segnale viene rilevato ma la ricezione è a scatti.
Personalmente mi sono fatto l'idea che il problema è nell'antenna attuale perchè era canalizzata per il ch. 07 e che acquistando una nuova VHF larga banda (da e5 a e12) dovrei risolvere. Voi che mi consigliate????

Grazie ragazzi !!