Scelta CAM HD

demonoid

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi ho acquistato un TV LG Full HD e mi occorrerebbe una CAM compatibile con l'HD per poter accedere ai canali tivùsat. Sul sito ho visto che esistono diverse CAM HD, Digiquest, Humax, Tele System, SmarDTV, Philips ecc.
Potreste indicarmi quale sia la migliore?
Inoltre, ho visto che le nuove card tivùsat hanno il marchio HD. Per accedere ai canali HD ho bisogno di questa nuova card o potrei utilizzare la mia vecchia card?

Grazie mille! Quindi la cosa importante è che sia C.I+
Per la marca invece non ci sono preferenze?

Si C.I+

Sono uguali, basta che prendi la Cam Tivusat C.I+

Si C.I+

Sono uguali, basta che prendi la Cam Tivusat C.I+
Scusa Ercolino, mettiamo che un tv sia in grado di registrare i canali criptati di Tivùsat, potrebbe capitare che con una vecchia CI sono registrabili e con una nuova CI+ non lo sono più? Non parlo di esportare le registrazioni ma di rivederle solo sul tv che si è registrato. Ovviamente intendo sia TV che decoder come il Telesystem 4K, tanto per informare per bene chi deve prendere una cam e intende registrare.

Quello dipende anche dal singolo dispositivo.

In ogni caso la Cam C.I+ è decisamente più performante a livello hw e da molti meno problemi rispetto a quella C.I.

Inoltre quasi sicuramente quando prenderanno piede i canali 4K, sarà necessaria al Cam C.I+

Le major cinematografiche sono molto restrittive su queste cose, sono loro che impongono le protezioni

Indietro
Alto Basso