scelta cavo HDMI

geya10

Digital-Forum New User
Salve a tutti,dovrei comprare a breve un cavo hdmi,ma sono molto confuso in merito poichè in giro per il web leggo molte voci che dicono che tra un cavo da 5 euro e uno da 120 non c'è nessuna differenza...mentre altri dicono che chi sostiene questo capisce ben poco...vorrei qualche delucidazioni in merito su questo dubbio.
Inoltre il mio personale budget per un cavo hdmi è al massimo di 20 €,quindi vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta del cavo, per trovare il miglior rapporto possibile tra qualità/prezzo sul mercato.
Gli usi che dovrei farne sono collegamento tv con ps3,e collegamento tv con portatile per guardare film principalmente!Come tv ho un samsung led fullhd da 32 pollici!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Per un cavo di lunghezza fino a 2 mt, ti consiglio di non spendere più di 10€, sarebbero soldi sprecati.
Cifre superiori si giustificano solo per cavi molto lunghi (10-15 metri e oltre).
Ne ho presi un paio su un famosissimo sito di vendite online a circa 6 euro ciascuno e vanno benissimo ! Sono marchiati col logo del sito.

Ciao !

Indietro
Alto Basso