La chiavetta non scalda molto, a differenza della prima chiavetta provata (quella della Pico) che invece scaldava parecchio quindi vai tranquillo, poi c'è da vedere x quante ore la userai, penso che influirà anche questo.
Qualche anno fa anch'io effettuavo la ricodifica in 2 passate dei file MP2 però s'impiegava parecchio tempo x la conversione, così pensavo che a distanza di tempo avesserò creato dei software capaci di registrare direttamente i filmati con una buona risoluzione e con poco peso evitando di fare il procedimento.
Mi sa che dovrò abbandonare la ricerca e fare ancora la ricodifica in 2 passate
ps. x djandrea: ho già provato ad installare la versione beta, se non ricordo male era la 6.4.1, ma non partiva, mi dava un'errore e riportava questo (le skin non sono pronte e l'applicazione verrà chiusa), in effetti l'applicazione non si apriva mai e così ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare la vecchia versione; non è che potresti allegare il link dove hai scaricato tu la versione beta? magari ho sbagliato qualcosa e quella che ho preso io non era quella giusta.
ciaoooo