Scelta combo TERRESTRE-SATELLITARE ----AIUTO----

3dFREAK

Digital-Forum New User
TITOLO CORRETTO: Scelta combo TERRESTRE-SATELLITARE!!!

Buongiorno fanatici :)

vorrei acquistare un decoder combo con cui poter ricevere sai il digitale terrestre che i canali satellitari.

Non voglio una ciofeca, ma nemmeno un apparecchio esagerato. Qualcosa di buona qualità.
Mi interessano solo i canali in chiaro, dei canali a pagamento con carte mica schedine non ne voglio sapere! Nemmeno la tv hd mi interessa. però a quanto pare tutti gli apparecchi combo hanno i slot, e va beh.

come combo ho visto lo humax 9000, però costa troppo.
il jepssen JST-2 o anche ST-1, il prezzo già non è male, però come marca non la conosco, è valida?
Altre alternative? anche + econimiche a patto che siano dei buoni apparecchi che mi durino?

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Nelle "Recensioni" ci sono vari modelli, anche da 100 €
ciao gianni, grazie per la risposta rapida..

degli apparecchi recensiti quale mi consiglieresti? ce ne sono tantissimi, inoltre devo controllare uno ad uno il prezzo. se qualcuno mi da un consiglio.. diretto

Ultima modifica:
Gli Mvision per esempio sono dei buoni decoder, ma no so se rientrano nel tuo budget...

ho visto, però non sono interessato a spendere tanto.

Quelli nella fascia + economica sono i madtek (che però non mi ispirano tanto per quanto riguarda la qualità) e i jepssen!

Di quest'ultima marca ho addocchiato l'ST1 (che ha la funzione per registrare non male, non sapevo nemmeno che esitesse tale funzione) e il JST-2 (senza tale funzione e meno costoso)
Quale mi consigli dei 2? la differenza sta solo nel PVR?

3dFREAK ha scritto:
Quale mi consigli dei 2? la differenza sta solo nel PVR?
Provo a riassumere le differenze tecniche secondo le specifiche, in verde cos'ha in +, in rosso cos'ha in - :D

ST1
Funzione PVR
6000 canali memorizzabili
1 Slot Common Interface PCMCIA per moduli CAM
1 CAS per smart card
Supporta i formati TV 4:3 e 16:9 (solo PAL ?)
Agenda Personale e Rubrica Telefonica
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
4 connettori A/V (2 Scart con uscita Component, 1 S-Video, 1 RCA)
Ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV
Aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232

ST2
Non ha la funzione PVR
8000 canali memorizzabili
2 Slots Common Interface PCMCIA per moduli CAM
2 CAS per smart card
supporta formati TV 4:3 e 16:9 in standard PAL e NTSC
Timer completo di funzione Sleep
3 connettori A/V (2 Scart, 1 RCA)
ingresso antenna digitale terrestre
porta USB 2.0 per l' aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc.

Propenderei per l'ST1 :)

Ultima modifica:
io ho preso un mvision hd 200 combo su teknoditigal a 170 euro + spese, è compatibile pure la samsung cam per il terrestre

Indietro
Alto Basso