Scelta configurazione migliore

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, al momento ho questa situazione:

1°decoder: HD
2°decoder: Multivision SD

Il primo (HD) vorrei trasformarlo in myskyHD, e qui non ci sono problemi: mi hanno già detto che mi costa 99 euro (!) con già la Digital Key vabbè.

Per il secondo (SD) vorrei fare in modo di utilizzare la Digital Key, quindi se non sbaglio ho 2 strade:
1a strada: attivare HD, mi hanno sparato 59 euro con la DK
2a strada: attivare MySky normale, sapete se si può fare? Quanto costa?

Facendo
1°decoder: HD -------> diventa MySkyHD (+DK).........99 euro
2°decoder: MV SD ----> diventa HD (+DK)...59 euro
Totale: 158 euro

Siccome secondo me non ha molto senso cambiare il primo decoder per poi ridarmelo identico per il secondo mi è venuta in mente una terza strada che però non so se sia fattibile.

1° lascio così com'è e compro solo la DK: 19,90 euro
2° lo faccio diventare MySky HD (+DK)

È fattibile secondo voi lasciare il decoder principale così com'è e cambiare solamente quello del multivision (secondario) con un myskyHD o mysky normale?

grazie a tutti! buona serata!

Ciao,dovrebbe essere cosi',il mysky hd va sulla scheda principale e ti fanno restituire il decoder hd( purtroppo),successivamente è possibile attivare skyx2hd 69€,resta sd il terzo decoder,ero in una situazione simile...

Secondo me ti conviene disdire il multivision e appena entra in vigore la disdetta aderisci all'offerta myskyhd+multivision a 79€. Cosi ti passano il decoder hd sul secondo tv e sul primo hai il myskyhd.

@Ange
Vedendo le varie offerte e dopo le varie telefonate che ho fatto le opzioni sono 2:

1a
passaggio HD --> MySkyHD = 99 €
passaggio SD --> HD = 59 €
totale: 158 €

2a
disdico multivision
aderisco all'offerta My Sky HD + Multivision = 79 €

A occhio uno sceglierebbe la seconda senza pensarci, ma io al momento di MultiVision pago 7,63 € al mese (solo mondo), quindi con questa offerta mi aumenta il canone di 2,27 € al mese, per 24 mesi spenderei in più 54,48 €.
Quindi dopo 2 anni avrei speso: 79 € + 54,48 € =
totale: 133,48 €

Che è sempre di meno rispetto ai 158 €, ma non ho più la certezza di pagare sempre la stessa cifra di MultiVision poiché sul sito dice così:

Canone mensile scontato del servizio Multivision dal 1° al 24° mese: 9,90€. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti.

e dal 25° mese cosa accade? Torno a pagare 7,63 € come prima, aumenta o cosa?

grazie e ciao a tutti!

Sul canone dopo il 25° mese in fondo alla pagina del multivision ci sono le combinazioni non scontate. Visto che è una promo recente nessuno è arrivato ai 2 anni in ogni caso penso si potrà rimodellare il multivision come si vorrà scegliendo tra le varie combinazioni proposte.

Mi hanno richiamato oggi...
secondo loro la soluzione migliore è richiedere subito l'offerta MySkyHD+Multivision (entro il 31), mi attivano un terzo decoder in HD, poi devo disdire il secondo (vecchio MV che già avevo, SD).
Mi hanno detto che costa 9.90 per 24 mesi poi torna a 7.63...

Boh speriamo non ci sia la fregatura... cosa ne dite?

ah un'altra cosa, se levo il pacchetto news quanto risparmio? Continuo a vedere skytg24 e skymeteo?

ciao a tutti!

Indietro
Alto Basso