carloscara
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, al momento ho questa situazione:
1°decoder: HD
2°decoder: Multivision SD
Il primo (HD) vorrei trasformarlo in myskyHD, e qui non ci sono problemi: mi hanno già detto che mi costa 99 euro (!) con già la Digital Key vabbè.
Per il secondo (SD) vorrei fare in modo di utilizzare la Digital Key, quindi se non sbaglio ho 2 strade:
1a strada: attivare HD, mi hanno sparato 59 euro con la DK
2a strada: attivare MySky normale, sapete se si può fare? Quanto costa?
Facendo
1°decoder: HD -------> diventa MySkyHD (+DK).........99 euro
2°decoder: MV SD ----> diventa HD (+DK)...59 euro
Totale: 158 euro
Siccome secondo me non ha molto senso cambiare il primo decoder per poi ridarmelo identico per il secondo mi è venuta in mente una terza strada che però non so se sia fattibile.
1° lascio così com'è e compro solo la DK: 19,90 euro
2° lo faccio diventare MySky HD (+DK)
È fattibile secondo voi lasciare il decoder principale così com'è e cambiare solamente quello del multivision (secondario) con un myskyHD o mysky normale?
grazie a tutti! buona serata!
1°decoder: HD
2°decoder: Multivision SD
Il primo (HD) vorrei trasformarlo in myskyHD, e qui non ci sono problemi: mi hanno già detto che mi costa 99 euro (!) con già la Digital Key vabbè.
Per il secondo (SD) vorrei fare in modo di utilizzare la Digital Key, quindi se non sbaglio ho 2 strade:
1a strada: attivare HD, mi hanno sparato 59 euro con la DK
2a strada: attivare MySky normale, sapete se si può fare? Quanto costa?
Facendo
1°decoder: HD -------> diventa MySkyHD (+DK).........99 euro
2°decoder: MV SD ----> diventa HD (+DK)...59 euro
Totale: 158 euro
Siccome secondo me non ha molto senso cambiare il primo decoder per poi ridarmelo identico per il secondo mi è venuta in mente una terza strada che però non so se sia fattibile.
1° lascio così com'è e compro solo la DK: 19,90 euro
2° lo faccio diventare MySky HD (+DK)
È fattibile secondo voi lasciare il decoder principale così com'è e cambiare solamente quello del multivision (secondario) con un myskyHD o mysky normale?
grazie a tutti! buona serata!